se si alzano i prezzi t'attacchi. in stagione 5 un manager un pochetto previdente (quindi non io) avrebbe messo tutti in vendita prima della deadline, raccattato i miliardi, fatto walkover o giù di lì per qualche tempo per poi andare a buttare una ventina di milioni sul mercato, coi prezzi dimezzati… purtroppo la pacchia è finita, polli noi a non farlo e a non fare DT spinto all'alba dei free agents.
Discorso con spunti interessanti

Mio malgrado appena ho qualche soldarello lo devo subiro buttare sono uno tra i peggiori "manager"; chi fa scelte oculate è Geps (a volte però esagera, vedi BBB ;) ). Tu credi davvero che il mercato subirà un aumento dei prezzi? Se sì da quando? Io non mi sarei mai immaginato un calo così netto e drastico, ci sono dei lunghi soprattutto che vanno via a cifre veramente irrisorie. Cmq non so voi, per come sto messo io non sono in grado di comprare nessuno nè questa stagione nè la prossima, penso che non ci sia la minima possibilità di vendere giocatori con Pacifici o Hillboezen semplicemente perchè non ne troverei di altrettanto forti, per cui io sono in stallo. Se i prezzi aumentano venderò qualche riserva, se diminuiscono lo stallo si criogenerà

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et