BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2015/16 GO SPURS

NBA 2015/16 GO SPURS

Set priority
Show messages by
This Post:
00
274011.332 in reply to 274011.331
Date: 6/10/2016 3:03:20 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Tra l'altro, Curry sta facendo realmente SCHIFO in questa serie. Se va avanti così, sarà la seconda volta consecutiva in cui da MVP della lega si fa poi parare il culo da qualcun'altro e non vince l'MVP delle Finals.
Quando ho tempo guardo se è mai successo nella storia che per due volte l'MVP della lega arrivando alle Finals non abbia poi vinto l'MVP delle Finals. Fermo restando che poi magari fa 40 40 in g4 e g5, la chiudono 4-1 e figurati se non lo danno a lui...

Dico un'eresia se, guardando le prime 3 gare di quest'anno e le finals dell'anno scorso, dico che il ragazzo è un filo sopravvalutato? Non voglio essere frainteso. È forte, fortissimo, probabilmente sarà il miglior tiratore della storia, ma la gente che inizia a paragonarlo a Jordan solo per il record fatto.. Per me è tre spanne sotto lebron

SANTO SUBITO!
Tra parentesi, ho controllato, Curry è il secondo giocatore nella storia ad aver vinto l'MVP e il titolo senza poi aver vinto l'MVP delle Finals (il primo Kareem Abdul Jabbar 79-80 che con i Lakers campioni vide l'MVP Finals andare a Magic). Per 15 volte la squadra dell'MVP della stagione ha poi vinto il titolo (dal 1969 a oggi, anno di introduzione del premio MVP Finals).
Se GSW vince e Curry non viene premiato MVP delle Finals (cosa che a oggi non solo non merita, ma nemmeno gli va vicino) diventa il primo all time a socare due volte in finale

This Post:
00
274011.333 in reply to 274011.332
Date: 6/10/2016 3:36:07 AM
Overall Posts Rated:
454454
Tra l'altro, Curry sta facendo realmente SCHIFO in questa serie. Se va avanti così, sarà la seconda volta consecutiva in cui da MVP della lega si fa poi parare il culo da qualcun'altro e non vince l'MVP delle Finals.
Quando ho tempo guardo se è mai successo nella storia che per due volte l'MVP della lega arrivando alle Finals non abbia poi vinto l'MVP delle Finals. Fermo restando che poi magari fa 40 40 in g4 e g5, la chiudono 4-1 e figurati se non lo danno a lui...

Dico un'eresia se, guardando le prime 3 gare di quest'anno e le finals dell'anno scorso, dico che il ragazzo è un filo sopravvalutato? Non voglio essere frainteso. È forte, fortissimo, probabilmente sarà il miglior tiratore della storia, ma la gente che inizia a paragonarlo a Jordan solo per il record fatto.. Per me è tre spanne sotto lebron

SANTO SUBITO!
Tra parentesi, ho controllato, Curry è il secondo giocatore nella storia ad aver vinto l'MVP e il titolo senza poi aver vinto l'MVP delle Finals (il primo Kareem Abdul Jabbar 79-80 che con i Lakers campioni vide l'MVP Finals andare a Magic). Per 15 volte la squadra dell'MVP della stagione ha poi vinto il titolo (dal 1969 a oggi, anno di introduzione del premio MVP Finals).
Se GSW vince e Curry non viene premiato MVP delle Finals (cosa che a oggi non solo non merita, ma nemmeno gli va vicino) diventa il primo all time a socare due volte in finale :D

E se non sbaglio kareem si infortunò in quelle finals

This Post:
00
274011.334 in reply to 274011.332
Date: 6/10/2016 3:41:30 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277

SANTO SUBITO!
Se GSW vince e Curry non viene premiato MVP delle Finals (cosa che a oggi non solo non merita, ma nemmeno gli va vicino) diventa il primo all time a socare due volte in finale

i numeri (intesi come titoli vinti, record, mvp..) devono contare relativamente.. altrimenti per fare un nome a caso Allen Iverson ("solo" un MVP e un bronzo olimpico) sarebbe uno dei tanti

Curry con MJ non c'entra niente, ma proprio niente.. poi è vero anche che se vuoi guardare solo i numeri Jordan ha vinto il primo titolo nel '91 a 28 anni (quelli che ha ora Curry) e prima aveva solo 1 MVP.. quindi Curry sarebbe pari o avanti, ma ripeto.. non c'entra veramente nulla
ed effettivamente quella dei due titoli consecutivi senza essere MVP delle Finals, lasciando stare la statistica, sarebbe brutta

anche LeBron per me non c'entra niente con MJ.. è fisicamente un animale e ha anche un senso del gioco eccezionale oltre ad aver lavorato negli anni sulla tecnica.. ed è un grande merito il fatto che si sia così tanto applicato per migliorare invece di continuare solo a dominare fisicamente come ai primissimi anni.. però per me non è uno che domina mentalmente le partite.. non ha avuto e a questo punto penso non avrà mai quel carisma..

This Post:
00
274011.335 in reply to 274011.333
Date: 6/10/2016 3:44:26 AM
Overall Posts Rated:
11011101

SANTO SUBITO!

E se non sbaglio kareem si infortunò in quelle finals

Yes, non giocò G6 in cui Magic fece il fenomeno assoluto partendo da centro.

This Post:
22
274011.336 in reply to 274011.335
Date: 6/10/2016 3:49:02 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Tra l'altro a prescindere dall'odio per Curry/James/chicchessia, ste Finals sono probabilmente le più brutte che io abbia mai visto. Partite noiosissime, zero intensità, 3 gare con scarti ampi, si difende malissimo e dopo due quarti tendenzialmente si può spegnere la tv/pc.

This Post:
00
274011.337 in reply to 274011.336
Date: 6/10/2016 8:06:00 AM
Overall Posts Rated:
514514
Ste finali, per ora, schifano abbastanza, concordo.

Curry primo MVP eletto all'unanimità di Regular Season. La RS é sempre e costantemente diversa dai playoffs, é inutile che te lo spieghi.

Se a Curry venissero fischiati i falli che fa e quelli che subisce, magari le sue stats attualmente in queste prime tre gare sarebbero un pò migliori. Ricordiamo pure che in ste serie, tra una partitella e l'altra, questo si é anche girato il ginocchio con stiramento di primo grado del collaterale mediale, é stato fermo nemmeno tre settimane e si riparte di playoffs ogni due giorni.

Curry é un giocatore difendibile, perché fisicamente non é Jordan e non è nemmeno Bird, nemmeno Magic e manco LeBron. Se gli metti le mani addosso, se lo bussi tutto il tempo, se gli neghi tutto quello che é off-ball con cambi, lui magari la palla non la prende.

In gara1 e 2, si é visto che anche altri sanno fare il culo a Cleveland (Shaun, Iggy e Barbosa), se gli neghi gli Splash Brothers, in gara3 non é andata così e Green é stato l'ombra di gara2, ma anche di gara1.

L'assenza di Love é un bene, perché é un disgregatore difensivo colossale, JR ha giocato in maniera tremenda le prime due ed Irving ci é andato vicino.

Secondo me, da gara4 cambierà qualcosa, perché Cleveland non può sbagliare, Golden State se vince ha due match point in casa su tre.

Curry é questo? no, credo che sia meglio di questo delle prime tre partite. E' molto più di così? Non credo molto, sicuramente dovrebbe tenere i 20pt di media, ma, ribadisco, é un giocatore che con gli switch sulle uscite e sui p'n'R é difendibile, specialmente nelle condizioni in cui é attualmente.

Livingston MVP e tutti a casa

Last edited by Steve Makis™ at 6/10/2016 6:51:40 PM

This Post:
00
274011.338 in reply to 274011.337
Date: 6/10/2016 9:29:03 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
Livingston MVP e tutti a casa

Leandrinho MVP e perdiamo il commissioner