BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155846.336 in reply to 155846.320
Date: 11/11/2010 10:57:50 AM
Overall Posts Rated:
144144
biabiany è scarso un bel po..

biabiany non è un esterno da 4-4-2, è una seconda punta piazzata sull ala. che t aspetti? :P

This Post:
00
155846.337 in reply to 155846.332
Date: 11/11/2010 11:01:04 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Il braccio fa parte del braccio.
E anche il rigore in sè su Ambrosini mi pare generoso: per una volta sono d'accordo con quello che è stato detto a Controcampo.
Se non si dà rigore su Pinilla nel primo tempo perchè trascina la gamba (cosa visibilissima al replay, molto meno visibile in presa diretta, dove si vede Pinilla che sposta il pallone e Thiago Silva che prende lui), non va dato nemmeno su Ambrosini, che come fa SEMPRE allarga la gamba e la trascina finchè non becca quel pollo di Sirigu che ci mette sicuramente del suo uscendo totalmente fuori tempo.
Il fallo di mano di Boateng era evidentissimo e il rigore su Pato ci stava sicuramente. Altra cosa che ci stava sicuramente era l'espulsione ad Ambrosini, ma lui gode di tutele particolari, soprattutto in vista del derby.

Ciò non toglie che secondo me al di là degli episodi il Milan ha meritato di vincere, il Palermo ha fatto ben poco e nel primo tempo soprattutto s'è visto un Milan molto compatto e corto, pressing alto che spesso ha costretto il Palermo a ripartire direttamente dalla difesa buttando via il pallone tre quarti delle volte, e - cosa che non si vedeva da tanto tempo - un assetto difensivo fatto come si deve nel fare fronte alle ripartenze avversarie.
Il trio di mediani - a parte i movimenti a caso di Boateng - per me ha giocato molto bene, senza contare che far fuori nello stesso tempo Pirlo, Gattuso (pur il Gattuso buono di questi tempi), Ronaldigno, Robigno e compagnia bella significa ridare gambe, fiato e corsa ad una squadra che per certi versi - pur diversa nello stare in campo e negli interpreti - a me nell'atteggiamento ricorda l'Inter di Murigno, le cui fortune sono dipese in maniera significativa dalle doti fisico/atletiche di molti dei suoi elementi migliori.
Che guarda caso quest'anno non correndo più improvvisamente sono tornati ad essere giocatori assolutamente normali.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 11/11/2010 11:03:33 AM

This Post:
00
155846.338 in reply to 155846.324
Date: 11/11/2010 11:01:38 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
tu scherzi, ma io erano un paio di mesi che mi chiedevo perchè papastocazzo sì e yepes no.
per carità, nessuno lo vuole osannare, non è un fenomeno, ma certamente è molto più forte di un giocatore scarso in un ruolo non suo.

con bari e palermo ha fatto un paio di cappelle, ma tutto sommato per me ha fatto due prestazioni da sufficienza in entrambe le partite.

su papacoso non mi esprimo.

yepes non è scarso
il problema è che è vecchio

This Post:
00
155846.339 in reply to 155846.337
Date: 11/11/2010 11:08:48 AM
Overall Posts Rated:
144144
Il braccio fa parte del braccio.
E anche il rigore in sè su Ambrosini mi pare generoso: per una volta sono d'accordo con quello che è stato detto a Controcampo.

sacrosanto

This Post:
00
155846.341 in reply to 155846.337
Date: 11/11/2010 11:22:45 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Il braccio continuo a non vederlo, ma sarà perchè su youtube non ho trovato un replay adeguato... Per il resto è vero che Ambro allarga il piede ma è pur vero che Sirigu gli arriva sul piede destro(il piede "non allargato") e quindi è rigore tutta la vita!
Comunque a me questo Milan piace... Le uniche partite giocate veramente male sono state a Cesena e a Madrid, contro la Juve si è avuta molta sfortuna... Per Domenica non so perchè quasi mai la squadra che arriva meglio poi vince o comunque vince facile...

This Post:
00
155846.342 in reply to 155846.335
Date: 11/11/2010 11:24:59 AM
Overall Posts Rated:
163163
io sono d'accordo con te, a me personalmente l'inter che è piaciuta di + sul piano del gioco e del piacere nel vederla giocare è stata la prima Inter di Mancini, pochi tocchi e spesso di prima.
Però era un Inter con in mezzo al campo un certo Veron, secondo me giocatore mostruoso e spesso sottovalutato, che come caratteristiche oggi non è stato sostituito.
Il nostro centrocampo oggi è fatto di incontristi, Snejider che è il trequartista è in realtà più un cursore, pressa e riparte ma certo non brilla per visione e cambi di gioco come Veron.
Io rimango dell'idea che ora come ora servirebbe tanto recuperare Motta, sarà lento sarà quello che volete ma sa giocare e fa correre la palla cosa che ora nessuno dei nostri centrocampisti sa fare

This Post:
00
155846.343 in reply to 155846.336
Date: 11/11/2010 11:49:03 AM
Overall Posts Rated:
8484
biabiany è scarso un bel po..

biabiany non è un esterno da 4-4-2, è una seconda punta piazzata sull ala. che t aspetti? :P

Biabiany è scarso un bel po' ?????

L'anno scorso le poche volte che sono andato allo stadio a Parma sembrava che dribblasse dei birilli, ha una velocità pazzesca e ha fatto un campionato più che positivo.

Conta che ha 22 anni, è stato inserito in una grande squadra con dei grandi campioni e ci sta che possa fare un po' di fatica, comunque in champions contro il Werder e la prima di campionato che aveva giocato titolare (non ricordo contro che squadra) aveva giocato molro bene.

Comunque se ce lo volete ridare indietro non ti scomodare che lo vengo a prendere io personalmente :P

Last edited by In Vino Veritas at 11/11/2010 11:49:29 AM

This Post:
00
155846.344 in reply to 155846.342
Date: 11/11/2010 12:26:33 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
veron era un signor centrocampista, un signor giocatore.
ma non ero arrivato così indietro col pensiero, mi ero fermato all'inter del mancio con ibra (che non ha mai giocato con veron)
e resto convinto che anche quella giocava bene.

per quanto riguarda l'attuale rosa io ritengo sia forte. sicuramente Balo in meno si sente (resto un suo grande estimatore) e senza dubbio per migliorare la squadra servirebbero centrocampisti dai piedi buoni. ciò non toglie che il lavoro dell'allenatore è quello di far rendere al meglio la squadra in ogni momento. quando poi saranno tutti a disposizione ci sarà il problema opposto? che sono tutti scontenti perchè non sa gestire il gruppo magari?

sicuramente i giocatori che ha a disposizione adesso non formano una inter super. ma se sei un allenatore bravo, ma che dico bravo, decente, riesci a vincere cmq contro il lecce, o quanto meno ti addossi le colpe del fatto che non ci riesci.

castellazzi; santon, lucio, cordoba, chivu; coutinho, obi, zanetti, biabiany; pandev/milito, eto'o
rosati; rispoli, gustavo, giuliatto, brivio; olivera, vives, giacomazzi; di michele, jeda, mesbah

veramente mi vieni a cercare scusanti negli infortuni mister?!?! bah

resto perplesso. spero di cambiare idea già da domenica

This Post:
00
155846.346 in reply to 155846.343
Date: 11/11/2010 1:38:39 PM
Overall Posts Rated:
4343
tutto quello che dici è vero..sarà che ha risentito del cambio di peso delle responsabilità..quello che vuoi..ma sta facendo schifo..c'è poco da dire..io ero il primo a volerlo tenere ma sta deludendo veramente ma veramente tanto!!!!

Advertisement