veron era un signor centrocampista, un signor giocatore.
ma non ero arrivato così indietro col pensiero, mi ero fermato all'inter del mancio con ibra (che non ha mai giocato con veron)
e resto convinto che anche quella giocava bene.
per quanto riguarda l'attuale rosa io ritengo sia forte. sicuramente Balo in meno si sente (resto un suo grande estimatore) e senza dubbio per migliorare la squadra servirebbero centrocampisti dai piedi buoni. ciò non toglie che il lavoro dell'allenatore è quello di far rendere al meglio la squadra in ogni momento. quando poi saranno tutti a disposizione ci sarà il problema opposto? che sono tutti scontenti perchè non sa gestire il gruppo magari?
sicuramente i giocatori che ha a disposizione adesso non formano una inter super. ma se sei un allenatore bravo, ma che dico bravo, decente, riesci a vincere cmq contro il lecce, o quanto meno ti addossi le colpe del fatto che non ci riesci.
castellazzi; santon, lucio, cordoba, chivu; coutinho, obi, zanetti, biabiany; pandev/milito, eto'o
rosati; rispoli, gustavo, giuliatto, brivio; olivera, vives, giacomazzi; di michele, jeda, mesbah
veramente mi vieni a cercare scusanti negli infortuni mister?!?! bah
resto perplesso. spero di cambiare idea già da domenica