BuzzerBeater Forums

BB Italia > la juve ha già vinto

la juve ha già vinto (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
276254.338 in reply to 276254.335
Date: 3/22/2016 9:53:11 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
il problema è che tante delle volte in cui la juve subisce un torto o vince lo stesso o sta già vincendo x cui non si scatena la polemica sul decisione che ha cambiato la partita, avrebbe potuto riaprire, sarebbe, avrebbe, potrebbe blablabla.
Per cui poi il saldo sembra sempre positivo. tolto il gol di muntari (e non è poco) dagli anni di conte ad adesso non mi pare ci siano state questi grandi favori.

parole sante

This Post:
00
276254.339 in reply to 276254.337
Date: 3/22/2016 9:55:26 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
A mio avviso i peggiori sono coloro che il mercoledì sera piagniucolavano lamentando presunti errori arbitrali e la domenica continuavano a lamentarsi perché gli avversari sono sempre a contestare le decisioni dei fischietti.
COERENZAAAAAAAA!!!!!

i peggiori sono quelli che si lamentano sempre e stanno zitti quando hanno favori.

marotta ha aperto bocca per la prima volta da quando è alla juve, e apriti cielo
.

ma ti leggi?

This Post:
00
276254.340 in reply to 276254.339
Date: 3/22/2016 9:58:50 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
A mio avviso i peggiori sono coloro che il mercoledì sera piagniucolavano lamentando presunti errori arbitrali e la domenica continuavano a lamentarsi perché gli avversari sono sempre a contestare le decisioni dei fischietti.
COERENZAAAAAAAA!!!!!

i peggiori sono quelli che si lamentano sempre e stanno zitti quando hanno favori.

marotta ha aperto bocca per la prima volta da quando è alla juve, e apriti cielo
.

ma ti leggi?

Marotta viene regolarmente stipendiato dalla juve e la difende pubblicamente per un personale rendiconto economico.
Te invece spari cazzate gratuitamente!!!

This Post:
00
276254.341 in reply to 276254.336
Date: 3/22/2016 10:03:04 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
scusa ma marotta che cazzo dovrà mai dire degli arbitri...

in campionato tace , sia di fronte a errori pro che contro e contro ce ne sono tanti, coperti appunto dal fatto che si vince,ma ce ne sarebbe da dire.

una quindicina di errori pro napoli... boh magari qualcuno ma a te per considerarne uno a favore di un'altra squadra basta che sia un errore veniale mentre per ammetterne uno a favore della juve dev'essere un omidicio premeditato e anche in quel caso c'è sempre un "si ma prima dovevano essere già in 10 se non 9 con due rigori per noi"... quando dimostrerai di interpretare le cose allo stesso modo a prescindere dalla maglia sarà più facile darti ragione, è che temo non accadrà

da che pulpito

sto ancora aspettando le indignazioni per gli errori pro napoli,o il rigore pallavolistico non dato alla roma(altro che contatto iuliano-ronaldo), ma credo che visto l'odio ,contro e solo contro la juve,questo non accadrà mai

@"si ma prima dovevano essere già in 10 se non 9 con due rigori per noi"
questo accade quando faziosamente VOI vedete solo errori pro juve ignorando il resto

vedi partita con il gol annullato a muntari dove c'era anche un gol annullato a matri una mancata espulsione di mexes e un cartone in a faccia lichsteier che non ricordo da chi è partito.

nella vostra testa il tutto si ferma al gol annullato a muntari .....poi il fazioso sono io.

This Post:
00
276254.344 in reply to 276254.343
Date: 3/22/2016 2:14:09 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Mi sei piaciuto, bravo. Ti pallo!

This Post:
00
276254.345 in reply to 276254.343
Date: 3/22/2016 2:45:34 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Nulla da dire, chapeu.

Da un lato abbiamo un rigore talmente netto che nessuno ha visto, se non Caressa al terzo replay (ho Sky, magari mediaset l'ha visto subito), dall'altro abbiamo qualcosa che il 90% della popolazione normodotata ha reputato netto.
Tralasciando questa mia considerazione, vorrei capire come ancora non capisci che il centro del discorso non sono i favori arbitrali della Juve, ma la figura barbina (citando il mio ex prof di storia) fatta da Marotta mercoledì. Figura de merda perchè

1) Sei il portavoce del principio de "l'arbitro fa parte del gioco, le decisioni vanno accettate, alla fine dell'anno gli episodi si compensano"
2) Ti ergi a paladino del calcio italiano. Lo stesso calcio italiano sicuramente non difeso dal tuo presidente l'anno prima alla vigilia di una finale di Champions (anzi, forse denigrato) e con il quale continui ( tu inteso come società) ad avere divergenze
3) Se Evra ghiava la palla in curva al 90esimo sei ai quarti anche con l'arbitro contro. Quindi la colpa non è dell'arbitro ma delle scelte del cazzo del tuo giocatore.

Tutto qua. Stop. Nessuno crede che il campionato sia falsato, che la Juve rubi e che Bonucci ha la mamma puttana. Anzi, per quanto riguarda l'ultimo punto io ci credo. Qui dentro si cerca di capire semplicemente in quale buco sia andato a nascondere la testa il buon Marotta. Ma, a quanto pare, tu non lo capisci o, come credo e spero, non vuoi capirlo. E quindi ti faccio i miei complimenti, solo un genio poteva tirar fuori un episodio del 98 (a suo favore fra l'altro) per difendere la sua posizione. Ripeto, chapeu

qua nessuno ha detto che marotta ha fatto bene

ora cazzo però voglio che esprimi opinioni(le stesse) a riguardo su mazzarri,ventura,mancini,gasperini,ausilio,moratti etc etc etc
che a piangere per gli arbitri sono seriali

non mi sembra di aver letto niente del genere a riguardo, lo fa una e ripeto 1 volta marotta e tutti a fare i moralisti.
io fossi in voi mi vergognerei anche un po

1) Sei il portavoce del principio de "l'arbitro fa parte del gioco, le decisioni vanno accettate, alla fine dell'anno gli episodi si compensano"

ora mi spieghi come si può paragonare un campionato ,dove ci sono 38 partite, ad un'eliminazione diretta di 180 min.dove compensazioni non ha senso.
sempre premesso che se ne parla guardiola (forse non ti ricordi in che vergognosa occasione) va bene , lo fa marotta va male
sempre premesso che di arbitri non bisognerebbe parlarne

This Post:
00
276254.346 in reply to 276254.342
Date: 3/22/2016 2:57:06 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

conitnui a far fnta di non capire... e uso il "fare finta" per darti una possibilità come essere umano pienamente sviluppato...
il gol di muntari edra dentro di 1 metrazzo buono, matri era questione di 5 centimentri in un senso o nell'altro, se non noti la differenza non è colpa mia... e guarda che a conti fatti nel derby è molto più squallido aver lasciato continuare a giocare bonucci (chiaro episodio da sudditanza) che aver cannato su maxi lopez, che era regolare, ma di un capello (al limite di chiedi perchè nel dubbio in area della juve sia sempre fuorigioco e in quella opposta no ma vabbè)...

marotta non dovrebbe traformare una gran bella inculata in un problema del calcio italiano, non mi pare che l'anno scorso quando l'arbitro vi ha aiutato col monaco i francesi abbiano detto che il calcio francese non è tutelato... a volte l'errore è a favore e a volte contro, capita e su 2 partite sposta, ma fa parte del gioco
al milan annullarono un gol a barcellona che avrebbe portato la semifinale al supplementare e uscì... anno dopo maldini fece fallo di mano in area col celtic, non fu dato rigore, il milan vinse al suppllementare e vinse poi la coppa...

2. SI PARLA DI ARBITRI, TRANNE LA JUVE
in un confronto così spettacolare, equilibrato e umorale col Bayern, ognuno dei 4-5 episodi discussi -e tutti interpretati a sfavore- ha inciso eccome! Vero altresì che la Juve non dovrebbe mai parlare di arbitri, tanto meno a caldo e dopo. In effetti Marotta non aveva parlato dell’arbitro dopo il campo ghiacciato di Istanbul, le mille barelle del Benfica, il rigore non visto su Pogba a Berlino. Marotta aveva glissato sugli arbitri dopo il gol irregolare del City , il mancato rosso al Borussia MG e ancora, non aveva pianto sui due rigori non concessi a Siviglia (e per l’irruenza di Llorente sul gol). Marotta aveva anche taciuto all’andata, in silenzio dopo il mani di Vidal, la sospetta posizione di Lewandovski, il contatto con Bonucci sullo 0-2.
Insomma, Marotta si era tappato la bocca dove altri avrebbero urlato, pianto, ironizzato, twittato “Vergogna!” o detto “à la Mazzarri”: non parlo di arbitri, ma avete visto tutti!. Anzi, la Juve si era beccata i soliti insulti dopo la gara col Monaco (per il sorteggio pilotato, per un rigore inesistente). Mercoledì sera invece, Marotta ha commesso il gravissimo e clamoroso torto di rispondere alle prime domande TV del calibro “ve l’hanno rubata?”, concedendosi il lusso di una pacata lamentela e di un richiamo alla “tutela”, per di più per tutte le italiane. Non l’avesse mai fatto!!! ERESIA!! Mai più! In tempo reale Guardiola l’ha “bacchettato”, dall’alto della sua carriera immacolata e priva di proteste, pur in piccoli club poco influenti come Barca e Bayern. A seguire i tifosi di altre squadre italiane, che si sarebbe incatenati all’Allianz, hanno sentenziato: “Ma come? La Juve NON può parlare di arbitri! E’ l’alibi dei perdenti!!”, e su questo in effetti hanno massima competenza. Quindi niente, è deciso: dal prossimo anno la Juve NON potrà parlare di arbitri, né di assistenti, quarti uomini, moviole, episodi. Non che ne parlasse chissà quanto, ma da oggi è proibito, da regolamento, anche solo dire la parola, usare un fischietto o una bandierina, perfino le parole rigore o fuorigioco, dubbio, tutela non possono comparire nei comunicati della Juventus SpA.

This Post:
00
276254.348 in reply to 276254.340
Date: 3/22/2016 3:05:43 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Marotta viene regolarmente stipendiato dalla juve e la difende pubblicamente per un personale rendiconto economico.
Te invece spari cazzate gratuitamente!!!

pensa , io pensavo la stessa cosa su di te

Advertisement