Non capisco perchè secondo il ct greco loro sono dentro, dovrebbe entrare la lituania vedendo la classifica. Inspiegabilmente nel nostro calendario figura come semifinale Italia-Germania
la grecia è dentro perchè, almeno a quanto dice l'allenatore greco, c'è un errore nel conteggio dei punteggi..dunque se fai i conti vedi che lui ha una migliore differenza canestri..sempre a quanto dice lui eh..:)
la grecia è dentro perchè, almeno a quanto dice l'allenatore greco, c'è un errore nel conteggio dei punteggi..dunque se fai i conti vedi che lui ha una migliore differenza canestri..sempre a quanto dice lui eh..:)lo stesso che doveva convocare il mio kouzolidis e che continua a fare giocare kofidis che non va mai oltre il 7 di valutazione....................................................................
la grecia è dentro perchè, almeno a quanto dice l'allenatore greco, c'è un errore nel conteggio dei punteggi..dunque se fai i conti vedi che lui ha una migliore differenza canestri..sempre a quanto dice lui eh..:)lo stesso che doveva convocare il mio kouzolidis e che continua a fare giocare kofidis che non va mai oltre il 7 di valutazione....................................................................in conf ct prende congratulazioni da cani e porci..quindi mi fido in questo caso di ciò che dice..nel caso fosse fuori sarà più bello andare a sbeffeggiarlo..e in quel caso non mancherò di ricordagli che se è uscito è perchè non fa giocare il tuo kouzolidis..:)Edited by mr_burns (07/01/2008 23.42.46 CET)