Ciao a tutti ragazzi!!!
Come state??
Vedo che Rajon si è ripreso, sapevo che sarebbe successo!! Qui la situazione è super combattuta, complice anche un super Kragg che sta sopra a squadre che sono qui da più tempo di lui!
Come diceva Lollo, davvero buttatevi sull'allenamento! Vi assicuro che è una grande soddisfazione!!
Io ho iniziato la scorsa stagione con monoruolo, deciso a rifarmi il reparto piccoli: crescite pazzesche in pochissimo tempo: il mio giovine comprato dopo l'all star game della scorsa stagione è passato da sufficiente a sensazionale in difesa perimetrale in questo arco di tempo.
Il campionato da me è sempre equilibrato, anche perché nella mia conference nessuno riesce mai a salire in III, sale sempre quello che retrocede... Vedremo se questa volta riusciamo a cambiare il trend... (non io sia chiaro, io punto alla salvezza).
In coppa invece ho passato il primo turno contro una squadra di III, il secondo contro una di V e poi ho perso al terzo contro una squadra di II per pochissimi punti, complice lo stato di doping del mio centro di riserva che sembrava tirasse più in una vasca da bagno che nel canestro!!
Peccato solo l'infortunio del mio giocatore più forte, speriamo non pesi troppo per le prossime partite!
Rajon nell'eventualità di una finale senza vantaggio di campo, non abbatterti, si vince anche senza fattore campo a favore =)
Ora mi concentro sul palazzo, più è grande e meglio è: voglio applicare la mia filosofia "meglio prezzi bassi e tanti posti che prezzi alti e pochi posti" =P
In bocca al lupo per gli scontri tra le conference!! Tenete alto l'onore dell'ovest!! =D
Fred