nella mia geniale demenza mi è balenata in mente la curiosità di capire su cosa si basa il ranking delle squadre a liv nazionale ed internazionale, anke xk io son 400esimo e ad esempio uno come bdb è 600 e qualcosesimo XD, x cui mi chiedo funzionerà mica come lo spread cioè decide la germania?! XD
Elementare Watson !!!
Ps: ma come mai mi citi sempre come esempio e nella maggior parte dei casi oserei in NEGATIVO ?!?!
Rifletti su questo, la risposta è sicuramente più semplice, cosi non ti fondi l'unico neurone che t'è rimasto !!!Pss: quasi quasi domani picco, Rodea è una colonna portante di questa IV, dobbiamo essere solidali. Per di più in coppa m'è toccato uno di IV con una G da 86k ed un C da 48k corredati da gregari per niente male.
Dite che potrei evitare di piccare tanto perderei in ogni caso ?!?!?
Rifletti pure su questo, la risposta è sicuramente più semplice, cosi non ti fondi l'unico neurone che t'è rimasto !!!Psss: Quei c@zzoni di C non mi son scattati manco sto colpo, faccio una ultima settimana solo C di tiro da sotto, se non scatteranno venerdi prossimo li LICENZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rifletti pure su questo, la risposta è sicuramente più semplice, cosi non ti fondi l'unico neurone che t'è rimasto !!!Buon WEEKEND