BuzzerBeater Forums

Italia - IV.57 > Stagione 23

Stagione 23

Set priority
Show messages by
From: Akira7

This Post:
00
237956.34 in reply to 237956.33
Date: 4/18/2013 3:36:42 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
personalmente stagione scorsa ritenevo come favorito Jumpers! poi leggermente più sotto io e Shohoku.
Infatti quella vittoria abbastanza netta in finale di conference mi ha sorpreso.

From: aSOme
This Post:
00
237956.35 in reply to 237956.34
Date: 5/18/2013 4:37:16 PM
Overall Posts Rated:
22
Dimenticato di fare la formazione :(

From: mde
This Post:
00
237956.36 in reply to 237956.35
Date: 5/21/2013 10:04:45 AM
Overall Posts Rated:
22
Ciao a tutti cogironisti, cerchiamo di tenere su questo forum.

I playoff/out si stanno avvicinando. Favoriti? Indiscrezioni? News?

Per me ad est, dispiace per gli altri, Ruttola è favorita per la finale, se non per la promozione. Ad ovest...bhe ad ovest è tutto piu complicato; qui non voglio mettere troppo lo zampino.

Dal canto mio, se non passo questa stagione, sarà rivoluzione, perchè ho speso i risparmi di una vita per campare questo roster. Ciao raga e in bocca al lupo a tutti voi!

From: Kaiser Bozz

To: mde
This Post:
00
237956.37 in reply to 237956.36
Date: 5/21/2013 3:35:18 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
chi vince ad ovest va in terza anche se ad est ruttola può sfruttare un girone più abbordabile.
credo che gli ornitorichi fuori dai play off se fossero stati ad est sarebbero primi.
finale jumpers alba ma sono sicuro che oltra a me anche shohoku renderà dura la vita alle prime due.

gli infortuni,che speriamo non ci siano per nessuno,però potranno incidere parecchio.

io ho affrontato i jumpers anche in lega privata con vittorie alterne ma avendo cambiato spesso squadra solo i play off diranno chi è la migliore.

in ogni caso speriamo che dalla terza retroceda una squadra abbordabile la prossima stagione.

This Post:
00
237956.38 in reply to 237956.37
Date: 5/22/2013 4:05:44 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Ve la butto li secondo me il favorito per la promozione è Jumpers, gli Alba contro cui non ho giocato mi sembrano un'ottima squadra, mentre ruttola è ancora in fase di crescita secondo me, anche se potrebbe arrivare in finale con più entusiasmo visto che Shohoku e Meister Bozz sono due ottime squadra.

Quindi direi per la promozione
Jumpers! 50%
Alba 40%
Ruttola 10%

Comunque fa piacere notare che Arsovic e Velianskin degli shohoku sono due dei migliori giocatori della lega, ma poi quando uno era il rookie of the season (davanti a Kavai :-() un pò te lo aspetti ;-)

From: ruttolo

This Post:
00
237956.39 in reply to 237956.38
Date: 5/22/2013 11:49:18 AM
Overall Posts Rated:
1414
anch'io dico jumpers, spero di non tirargliela ;) anche se alba è temibile.
Sono contento di avere un po di considerazione nelle chance di vittoria finale, vuol dire che sto lavorando bene considerato il mio monte stipendi :)
Per ora però non ho abbastanza soldi temo per sopportare una III, dal momento che gli ho dato dentro di palazzetto fin dall'inizio, per cui non punto alla promozione. Ho venduto briedelis e ora spero unkic prima che si svalutino troppo per l'età oltretutto.

Buoni playoff a tutti compreso akira

This Post:
00
237956.40 in reply to 237956.37
Date: 5/22/2013 1:16:49 PM
Overall Posts Rated:
22
Anche io ho questa impressione...il fattore casa è fondamentale nei PO...altrimenti a cosa servono 22 partite di regular season?
piu che gli infortuni secondo me saranno determinanti gli stati di forma: avere i giocatori chiave con valido ai PO è fondamentale tanto quanto al fattore casa. Quindi tutto da per strafavorito Jumpers, che oltre al fattore home con tutti, riesce anche ad avere una forma migliore...quale sarà mai il segreto?

poi non so, potrà succedere di tutto! Qualche infortunio durante la partita, qualche giocatore che si fa cacciare con 6 falli dopo pochi minuti (a me è successo martedi, i miei 2 migliori tiratori in panca dopo poco piu di 20 min a testa), entusiasmo (jumpers sta avanti), fattore C... ecc ecc

saranno dei bei PO, su questo non c'è dubbio.

un saluto a tutti
mde

Last edited by mde at 5/22/2013 1:18:04 PM

From: Kaiser Bozz

To: mde
This Post:
00
237956.41 in reply to 237956.40
Date: 5/22/2013 3:46:27 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
non conosco l entusiasmo di jumpers ed alba ma cqe a forma non sono messi male, 5 valido e il resto forte per i jumpers mentre tutto forte e il resto rispettabile per alba.
chiaro è che oltre al fattore casa conterà anche l impegno l entusiasmo di partenza e i falli.
senza voler portare sfiga a nessuno però ribadisco che gli infortuni potranno incidere parecchio visto e considerato che il modulo di gioco non è modificabile a partita in corso,se esce uno tra i più forti è il sostituto non è all altezza ma il modulo è impostato per giocare proprio su quel giocatore è un bel problema.
l anno della promozione il mio titolare ha giocato 7 minuti la prima gara,poi ho vinto cqe ma in quinta se esce uno x infortunio da 40 mila sono dolori.
sabato testerò i jumpers nell ultima di campionato,chissa chi vincerà quest ennesima sfida?

concordo che saranno dei bei play off,curiosità desterà chi si qualificherà ad est,visto l equilibrio della regular season.

From: Stewie
This Post:
00
237956.42 in reply to 237956.41
Date: 5/23/2013 1:33:48 AM
Overall Posts Rated:
1111
ringrazio tutti per i pronostici favorevoli e per i pantaloni consumati! ;-) io sinceramente non riesco ad immaginare come finirà...con Alba ho perso 2 gare su 2!
Con Meister ho giocato non so quante partite...poi continua a cambiare giocatori!!! :-)
Shohoku nell'ultima ho vinto con impegno maggiore!
Per l'est non mi sbilancio...sabato non sarà decisiva...quindi chissà! :-)
Crepi e in bocca al lupo anche a voi!

This Post:
00
237956.43 in reply to 237956.42
Date: 5/23/2013 6:48:31 AM
Overall Posts Rated:
22
se guardi tutte le statistiche di attacco ma soprattutto di difesa, sei la squadra migliore, in piu hai il fattore campo dalla tua parte...pero BB è un gioco imprevedibile, sia in positivo che in negativo.

Io l'anno scorso in III ho fatto un girone di ritorno da brividi e da quarto sono finito ai playout fino a gara 3, dove ero sicuro di vincere, ma il mio rivale ci ha creduto di piu, cambiando tattiche e acquistando un mio giocatore in vendita spedendomi in quarta ancora una volta.

Comunque vada credo che solo io e Jumpers possiamo "navigare" in III con questo roster, con qualche aggiustatina mentre Meister deve cercare a mio avviso di creare un'ossatura al roster: cambiare sempre giocatori non sempre aiuta!

Comunque puo darsi che perda al primo round e che salga Meister, come Jumpers non vinca in casa perche Shohoku cacci un coniglio dal cilindro. E' tutto un punto interrogativo...siamo 4 team + 1 in est che possono dire la loro in questa storia dei PO.

This Post:
11
237956.44 in reply to 237956.43
Date: 5/24/2013 3:48:28 AM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
Per me Meister,Alba e Jumpers partono con uguali possibilità di passaggio in III.
Do anche un 5% a Ruttola,dominatore ad Est.
Sicuramente la squadra che è cresciuta di più per me è Meister Bozz e se la può giocare veramente alla pari.
Francamente io sono tagliato fuori:già ritengo soddisfacente l'approdo ai playoff.

Advertisement