BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > Stagione 60

Stagione 60

Set priority
Show messages by
This Post:
11
317663.34 in reply to 317663.33
Date: 3/5/2023 5:16:05 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Complimenti a Birra ed a Ste per aver vinto i big match di giornata!! Chissà che non sia proprio questa la finalissima... ma è presto per dirlo, e so che entrambi vi state grat... state facendo gli scongiuri ;)

Per me ieri strana vittoria fuori casa contro Cotta Celtics, in quanto dalle forme e dalle valutazioni finali non riesco a spiegarmi sia il risultato e soprattutto quel differenziale...
Ho straperso la battaglia a rimbalzo 39 a 52, avevo anche il centro in G per esigenze di allenamento, e ne ha messi 19 con 9/17 dal campo ed 1/3 da fuori (ha buone secondarie ma certamente non skills da esterno in II serie)...

Non comprendo come abbia fatto un eccezionale basso in difesa perim. (il suo) a consentire tutti quei punti ai miei giocatori, sicuramente le mie val offensive sono state condizionate dal centro schierato in guardia, ma quelle difensive le trovo inconciliabili con il risultato finale.

Se qualcuno avesse qualche altra spiegazione che mi sfugge che scrivesse pure, il confronto è sempre ben accetto ;)

This Post:
00
317663.35 in reply to 317663.34
Date: 3/5/2023 6:58:22 AM
Mens-Sana
III.1
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Grazie per i complimenti e in effetti si, ‘na grattata male non fa 😅.
Vittoria di ieri bella ma chiaramente influenzata dalle forme, quindi poche illusioni: la strada è ancora lunga e piena di avversati agguerriti e preparati.
…tipo la prossima con te, tanto per cominciare!

This Post:
00
317663.36 in reply to 317663.32
Date: 3/6/2023 2:29:22 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
la lotteria delle forme è stata abbastanza "meh" anche per me!

di tutte le particolarità che ha BB, questa è quella che più mi fa girare le palle... ti puoi presentare al venerdì con minutaggi perfetti e stai pur tranquillo che arriverà qualche brutta sorpresa!

Purtroppo quella è una variabile che incide parecchio e che non può essere controllata. Comunque avrei avuto poche speranze in ogni caso, è evidente che il tuo roster sia di un altro livello rispetto al mio. Quindi complimenti per la vittoria!

P.S.
Io sto rispettando i patti di inizio stagione ;)

This Post:
00
317663.38 in reply to 317663.37
Date: 3/6/2023 4:19:10 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Se posso fare un'analisi, la nostra partita Umbe, ha girato così perchè ho indovinato la difesa (e perchè giocavo in casa!).
La 2-3 magari non è la scelta più felice se ti ritrovi contro un attacco esterno (e sto usando un eufemismo), ma al contrario è molto efficace contro gli attacchi interni, più di quanto non sia la 3-2 contro i tiri da fuori.

Tu hai poi un roster molto equilibrato e te lo dico sinceramente, a me piacciono di più le squadre come la tua e quella di Sventra (che è un amico, ma un amico menagramo!) che sono profonde e lasciano maggior opportunità di scelta con l'attacco oltre a dare maggiore tranquillità con le rotazioni.

Da qualche stagione mi sono dovuto reinventare per vari motivi e adesso mi trovi con un roster atipico per me! Ci sto prendendo le misure, vediamo.....

Poi, per rispondere a Sventra... mi sono grattato fino a consumare la prima falange!
ti prego di non fare più uscite del genere che le falangi nelle dita sono solo 3 e rischio di rimanere solo coi palmi delle mani!

ahahahhaha
Già sapevo che qui sul forum siete tutti superstiziosi, non si può dire niente xD

Ritornando a parlare di roster penso che BB premia ancora le squadre con 5 titolari forti piuttosto che quelle più equilibrate come la mia e quella di Umbe! L'unico vantaggio di avere roster lunghi è che in caso di infortunio si hanno le risorse per sostituire il giocatore e non se ne risente eccessivamente come nelle rose corte.

Oh, mi raccomando, ora non dire che sto a gufare sugli infortuni

This Post:
00
317663.40 in reply to 317663.38
Date: 3/7/2023 2:33:35 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Se posso fare un'analisi, la nostra partita Umbe, ha girato così perchè ho indovinato la difesa (e perchè giocavo in casa!).
La 2-3 magari non è la scelta più felice se ti ritrovi contro un attacco esterno (e sto usando un eufemismo), ma al contrario è molto efficace contro gli attacchi interni, più di quanto non sia la 3-2 contro i tiri da fuori.

Tu hai poi un roster molto equilibrato e te lo dico sinceramente, a me piacciono di più le squadre come la tua e quella di Sventra (che è un amico, ma un amico menagramo!) che sono profonde e lasciano maggior opportunità di scelta con l'attacco oltre a dare maggiore tranquillità con le rotazioni.

Da qualche stagione mi sono dovuto reinventare per vari motivi e adesso mi trovi con un roster atipico per me! Ci sto prendendo le misure, vediamo.....

Poi, per rispondere a Sventra... mi sono grattato fino a consumare la prima falange!
ti prego di non fare più uscite del genere che le falangi nelle dita sono solo 3 e rischio di rimanere solo coi palmi delle mani!

ahahahhaha
Già sapevo che qui sul forum siete tutti superstiziosi, non si può dire niente xD

Ritornando a parlare di roster penso che BB premia ancora le squadre con 5 titolari forti piuttosto che quelle più equilibrate come la mia e quella di Umbe! L'unico vantaggio di avere roster lunghi è che in caso di infortunio si hanno le risorse per sostituire il giocatore e non se ne risente eccessivamente come nelle rose corte.

Oh, mi raccomando, ora non dire che sto a gufare sugli infortuni :)

Grazie per i complimenti ma purtroppo credo che Sventra abbia ragione dicendo che spesso i roster con 5 titolari forti, come il tuo, sono molto più efficaci, soprattutto nelle serie "minori". La mia sensazione è che invece in Serie A i giocatori con secondarie alte performino meglio dato che più o meno tutti hanno le stesse primarie, però è solo un film che mi sono fatto io non essendo mai andato ai piani alti :D

This Post:
00
317663.41 in reply to 317663.40
Date: 3/9/2023 3:03:26 PM
Cipolla
II.3
Overall Posts Rated:
118118
Ma poi culo in coppa, mai….

This Post:
00
317663.42 in reply to 317663.41
Date: 3/10/2023 2:30:21 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Ma poi culo in coppa, mai….

Incredibile, giovedì prossimo ci sarà un bel derby 😁

Fossi in te domani risparmierei le energie per la gara di Coppa. Questo ovviamente detto in maniera del tutto disinteressata eh 😏

This Post:
00
317663.44 in reply to 317663.43
Date: 3/10/2023 6:02:58 AM
Mens-Sana
III.1
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Però rimane valida l’idea di risparmiarsi un po’ domani eh…dagli un po’ di tregua a sti ragazzi!

Advertisement