io penso che fallisco in 2settimane
non hai capito un mazza di quello che intendevo,scusami tantoIo ho detto.Se riducono del 10% gli stipendi ai giocatori della propria nazionalità senza toccare gli altri non ci perde nessun utente nel mondo,e anzi forse noi ci guadagnamo,se accade che aumentano gli stranieri del 10% e lasciano invariati gli altri è un disastro per tutti4/5 dei titolari sono italiani.. ah che bello :P
non hai capito un mazza di quello che intendevo,scusami tantoIo ho detto.Se riducono del 10% gli stipendi ai giocatori della propria nazionalità senza toccare gli altri non ci perde nessun utente nel mondo,e anzi forse noi ci guadagnamo,se accade che aumentano gli stranieri del 10% e lasciano invariati gli altri è un disastro per tutti
Ma potrebbe pure essere un'altra la modifica che introdurranno non siamo pessimisti suvvia!
Le partite in casa daranno meta dell'incasso attuale l'altra meta' sara destinato alle squadre appena iscritte di paesi quali burkina faso, congo belga, suriname, palau e isole marshall, ovvero i prossimi paesi che verranno aggiunti in BB, per far si che possano colmare subito il gap con gli altri paesi dominanti (Algeria, Panama, Porto Rico e Kazakistan).