no vabbè ogni volta che rileggo questo tuo post mi viene un modo nuovo e più approfondito di risponderti, è fantastico.
stavolta analizzo le tue parole.
A livello tecnico-tattico,se mi dici che l'ultima inter di mou era una squadra che giocava con pressing alto e ripartenze,ti posso dire che pure il Bari allenato da Ventura gioca con difesa e contropiede
non credo che giochino allo stesso modo, ma anche se fosse vero... e allora?
quindi non credo che sia una questione di gioco che abbia fatto vincere l'inter l'anno passato rispetto a quest'anno
il
quindi dovrebbe legare una precedente ipotesi ad una seguente conseguenza logica... non trovo questa succesione nella tua frase. a dire il vero fatico a trovarci direttamente la logica.
non ho mai paragonato l'inter al bari, non so perchè te ne sei venuto tu con questo confronto (che per altro conforta la mia tesi dell'inter che esprimeva gioco, dato che il bari è notoriamente riconosciuta per questo).
non ho mai detto che l'unico motivo della vittoria dell'inter lo scorso anno sia il tipo di gioco, non l'ho proprio tirato in ballo il motivo.
ti ho semplicemente risposto nei precedenti post puntando l'attenzione sul fatto che l'inter degli anni passati aveva un gioco, mentre tu dicevi il contrario.
sei in grado ora di spiegare a cosa serve la tua risposta rispetto all'argomento principale del discorso?