BuzzerBeater Forums

BB Italia > Gnappo Cittì !!!

Gnappo Cittì !!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
60643.343 in reply to 60643.336
Date: 11/30/2008 11:04:40 AM
Overall Posts Rated:
3232
E ti appoggio! L'idea di Rebecca è buona, coinvolge chi vuole farsi coinvolgere ma alemno fa sapere a tutti che la nazionale esiste. Ma il resto? si era detto nazionale comunitaria ma ad oggi non s'è visto uno straccio di nome se non in prima battuta (più comica che seria). L'unica cosa che si vede è un verrigno che come suo solito si arrampica ai vetri, quasi speravo che la connessione gli finisse davvero.

La partita è domani, pure io avrei una serie di nomi da sparare
quintetto base: Pascale, Pascale, Pascale, Pascale, Pirgiuseppe Troio (con rotazione Pascale). Insomma capisco che i dati da considerare siano molti ma come detto non credo ci siano già giovani con potenziale nei convocati, almeno all'inizio. Almeno un'idea su che direzione si sta muovendo...

A verri, visto che la connessione ce l'hai ancora, ti andrebbe di sfruttarla per una buona causa una volta ogni tanto?

che vuoi che diciamo le skill di tutti a tutti? mi spiace, non lo crediamo corretto. nazionale comunitaria, cerchiam di conivolgere tutti, ma sai cmo'è, in 3 giorni dobbiamo organizzare tutto e abbiamo anche una vita da vivere. noi ce la stiamo mettendo tutta, nonostante ci siano persone che non apprezzano.
poi io che mi arrampico sugli specchi.....vabbè diciamo di sì, non ho nemmeno voglia di ribattere.

la direzione su cui ci stiamo muovendo? cercare di fare le prime convocazioni per bene, in modo da non dover perdere slot inutilmente o, peggio, dover sconvocare giocatori.

ultima cosa: ti sembra che non la stia usando per una buona causa? perfetto non ti risponderò più, dato che rispondere ai tuoi post non la consideri una buona causa.

scusassero se vi sto intrattenendo col mio esercizio "come arrampicarsi sugli specchi"

This Post:
00
60643.344 in reply to 60643.341
Date: 11/30/2008 11:05:54 AM
Overall Posts Rated:
00

sì ma lo spam ci sta, se è il contorno. Qui mi tocca dare ragione a chi diceva che è la nazionale dello spam e basta.

per adesso è solo spam visto che la nazionale non si è ancora vista :D

This Post:
00
60643.345 in reply to 60643.337
Date: 11/30/2008 11:06:18 AM
Overall Posts Rated:
3232
i conti furono fatti all'epoca, che te credi, che ciarls faccia veramente le cose a pene di segugio? :D qui però mi ritrovo solo un foglio excel con lo sviluppo di lipparini fino ai 26 anni. non credo serva. :P

odio non capirti, ma accade spesso. fai finta di avere un bimbo di 5a elementare davanti a te ^_^

This Post:
00
60643.346 in reply to 60643.339
Date: 11/30/2008 11:11:50 AM
Overall Posts Rated:
3232
personalmente la vedo proprio come te e la cosa che mi ha lasciato piu perplesso è stato il fatto che l'italia ha sempre avuto una comunità molto unità e che ha sempre remato nella stessa direzione mentre ora,dall'elezione di gnappo in poi c'è stata una separazione netta in pro gnappo e contro...
Riguardo al discorso che faccevi tu sulle differenze tra queste elezioni e quelle di denni io ti dico che per me sono due cose completamente diverse:
quella di denni è stata piu un passaggio di consegna dal mandato precedente, mentre quella di gnappo è stata un'elezione "da 0" in quanto tutti i candidati gareggiavano con staff che avevano pochi elementi di continuita rispetto al precedente mandato.

Io ho solo una cosa da dire sul nuovo staff.
queste discussioni sono sterili.
faranno vedere quel che sanno fare sul campo.se perderanno,beh...avrà sbagliato la comunità.altrimenti semplicemente lo staff dimostrerà di non essere fatto da geppi.
sta a loro ora,noi possiamo dire quel che vogliamo ma mettiamo solo pressioni inutili.
quindi staff,fuori le palle e fate trionfare quest'italia.

ps:Comunque il discorso del tanto tempo da perdere è vero.sono persone molto presenti su BB...a occhio,metti anche che non siano proprio i migliori,hanno abbastanza tempo per studiare appieno ogni singola caratteristica degli avversari.
Poi dai,diciamocelo...le tattiche sono poche,non ci vuole Einstein per essere un buon stratega.
se poi puntano sull'equilibrio sia dentro che fuori,come han detto...basta un po' di creatività ad azzeccare le strategie.il più imho è la gestione giocatori,ma li 1)il tempo lo hanno,quindi mi aspetto buoni risultati 2)non dipende esclusivamente dallo staff.il grosso problema sono anche le forme...quindi la responsabilità del successo della nazionale sta al 40% almeno nelle mani delgi allenatori dei convocati.

Se proprio lo si vuole dire,denni ha pagato in prevedibilità in alcune partite,lo scorso mandato,per le forme orrende di mezzo NT...

This Post:
00
60643.347 in reply to 60643.340
Date: 11/30/2008 11:12:02 AM
Overall Posts Rated:
3232
E ti appoggio! L'idea di Rebecca è buona, coinvolge chi vuole farsi coinvolgere ma alemno fa sapere a tutti che la nazionale esiste.

per me si caratterizza apertamente come spam, questione di gusti.

mi pareva strano non fosse ancora stato detto in effetti.

poi dimmi che non è remare contro questo. stiam cercando di avvicinare la nazionale agli utenti eh, che è uno degli obiettivi della nazionale, o sbaglio? non eri te che dicevi che c'è poco interesse?

This Post:
00
60643.349 in reply to 60643.343
Date: 11/30/2008 11:13:04 AM
Overall Posts Rated:
00
nazionale comunitaria, cerchiam di conivolgere tutti, ma sai cmo'è, in 3 giorni dobbiamo organizzare tutto e abbiamo anche una vita da vivere.

Ma cosa ti credevi che far sbattere un'utente a mandare millemila post nei vari forum era sufficiente a coinvolgere la comunità?
Se invece di continuare a dire castronerie sul forum magari portassi a compimento il tuo lavoro che stai cercando di fare al meglio magari riusciresti anche a finirlo prima..ti pare?

Gnappo mi ha contattato e io in 2 ore mi sono dato una base...ma non le ho passate a rispondere alle provocazioni del forum, le ho passate a cercare di capirci qualcosa. Tu preferisci perdere tempo a dire belloni di qua belloni di là...per poi dire "tranquilli belloni non si convoca". Allora se si deve partire magari ce la vuoi mettere un pò di testa su quello che devi fare?

E fai che non rispondermi più che mi fai solo rizzare il pelo

This Post:
00
60643.350 in reply to 60643.348
Date: 11/30/2008 11:15:46 AM
Overall Posts Rated:
175175
3:2 è il rapporto corretto anche secondo la mia esperienza. Comunque il potenziale ha bloccato i lunghi della nazionale, quindi almeno per loro (che hanno stipendio più alto dei nani) il suo effetto è molto marcato

This Post:
00
60643.352 in reply to 60643.348
Date: 11/30/2008 11:17:27 AM
Overall Posts Rated:
3232
• i conti sono stati fatti.
• i conti sono stati fatti per bene.
• i conti sono stati fatti su una serie di fogli excel.
• di questi fogli excel me ne ritrovo solo uno.
• nel foglio excel che mi ritrovo, c'è la crescita (ipotetica) di tale lipparini ugo, da anni 18 ad anni 26.
• i dati del lippa non servono a una fava per il discorso.
• quindi non ho i dati, ma ribadisco che 2:1 è troppo.
• 1.5:1, che credo sia il rapporto più corretto, può essere falsato da varie cose.
• tra le varie cose ci sono le secondarie, l'allenamento collaterale (alleni X e cresce pure Y) e l'effetto del potenziale, che però non credo sia ancora così marcato quanto pensate.

purtroppo non so disegnare, oh. :P

capito, non sono d'accordo ^_^

This Post:
00
60643.353 in reply to 60643.345
Date: 11/30/2008 11:19:16 AM
Overall Posts Rated:
3434
ragazzi, ma aspettare uno straccio di risultati prima di commentare?
dopo ogni risultato positivo passerà il classico carro dei vincitori altrimenti giù con le critiche come tipico di noi italiani, ma almeno aspettiamo una partita! in fin dei conti spam o non spam la nazionale deve vincere e se vince anche con lo spam, il poco impegno ecc... amen, va bene così!

Advertisement