BuzzerBeater Forums

BB Italia > la juve ha già vinto

la juve ha già vinto (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
276254.345 in reply to 276254.343
Date: 3/22/2016 2:45:34 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Nulla da dire, chapeu.

Da un lato abbiamo un rigore talmente netto che nessuno ha visto, se non Caressa al terzo replay (ho Sky, magari mediaset l'ha visto subito), dall'altro abbiamo qualcosa che il 90% della popolazione normodotata ha reputato netto.
Tralasciando questa mia considerazione, vorrei capire come ancora non capisci che il centro del discorso non sono i favori arbitrali della Juve, ma la figura barbina (citando il mio ex prof di storia) fatta da Marotta mercoledì. Figura de merda perchè

1) Sei il portavoce del principio de "l'arbitro fa parte del gioco, le decisioni vanno accettate, alla fine dell'anno gli episodi si compensano"
2) Ti ergi a paladino del calcio italiano. Lo stesso calcio italiano sicuramente non difeso dal tuo presidente l'anno prima alla vigilia di una finale di Champions (anzi, forse denigrato) e con il quale continui ( tu inteso come società) ad avere divergenze
3) Se Evra ghiava la palla in curva al 90esimo sei ai quarti anche con l'arbitro contro. Quindi la colpa non è dell'arbitro ma delle scelte del cazzo del tuo giocatore.

Tutto qua. Stop. Nessuno crede che il campionato sia falsato, che la Juve rubi e che Bonucci ha la mamma puttana. Anzi, per quanto riguarda l'ultimo punto io ci credo. Qui dentro si cerca di capire semplicemente in quale buco sia andato a nascondere la testa il buon Marotta. Ma, a quanto pare, tu non lo capisci o, come credo e spero, non vuoi capirlo. E quindi ti faccio i miei complimenti, solo un genio poteva tirar fuori un episodio del 98 (a suo favore fra l'altro) per difendere la sua posizione. Ripeto, chapeu

qua nessuno ha detto che marotta ha fatto bene

ora cazzo però voglio che esprimi opinioni(le stesse) a riguardo su mazzarri,ventura,mancini,gasperini,ausilio,moratti etc etc etc
che a piangere per gli arbitri sono seriali

non mi sembra di aver letto niente del genere a riguardo, lo fa una e ripeto 1 volta marotta e tutti a fare i moralisti.
io fossi in voi mi vergognerei anche un po

1) Sei il portavoce del principio de "l'arbitro fa parte del gioco, le decisioni vanno accettate, alla fine dell'anno gli episodi si compensano"

ora mi spieghi come si può paragonare un campionato ,dove ci sono 38 partite, ad un'eliminazione diretta di 180 min.dove compensazioni non ha senso.
sempre premesso che se ne parla guardiola (forse non ti ricordi in che vergognosa occasione) va bene , lo fa marotta va male
sempre premesso che di arbitri non bisognerebbe parlarne

This Post:
00
276254.346 in reply to 276254.342
Date: 3/22/2016 2:57:06 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

conitnui a far fnta di non capire... e uso il "fare finta" per darti una possibilità come essere umano pienamente sviluppato...
il gol di muntari edra dentro di 1 metrazzo buono, matri era questione di 5 centimentri in un senso o nell'altro, se non noti la differenza non è colpa mia... e guarda che a conti fatti nel derby è molto più squallido aver lasciato continuare a giocare bonucci (chiaro episodio da sudditanza) che aver cannato su maxi lopez, che era regolare, ma di un capello (al limite di chiedi perchè nel dubbio in area della juve sia sempre fuorigioco e in quella opposta no ma vabbè)...




marotta non dovrebbe traformare una gran bella inculata in un problema del calcio italiano, non mi pare che l'anno scorso quando l'arbitro vi ha aiutato col monaco i francesi abbiano detto che il calcio francese non è tutelato... a volte l'errore è a favore e a volte contro, capita e su 2 partite sposta, ma fa parte del gioco
al milan annullarono un gol a barcellona che avrebbe portato la semifinale al supplementare e uscì... anno dopo maldini fece fallo di mano in area col celtic, non fu dato rigore, il milan vinse al suppllementare e vinse poi la coppa...


2. SI PARLA DI ARBITRI, TRANNE LA JUVE
in un confronto così spettacolare, equilibrato e umorale col Bayern, ognuno dei 4-5 episodi discussi -e tutti interpretati a sfavore- ha inciso eccome! Vero altresì che la Juve non dovrebbe mai parlare di arbitri, tanto meno a caldo e dopo. In effetti Marotta non aveva parlato dell’arbitro dopo il campo ghiacciato di Istanbul, le mille barelle del Benfica, il rigore non visto su Pogba a Berlino. Marotta aveva glissato sugli arbitri dopo il gol irregolare del City , il mancato rosso al Borussia MG e ancora, non aveva pianto sui due rigori non concessi a Siviglia (e per l’irruenza di Llorente sul gol). Marotta aveva anche taciuto all’andata, in silenzio dopo il mani di Vidal, la sospetta posizione di Lewandovski, il contatto con Bonucci sullo 0-2.
Insomma, Marotta si era tappato la bocca dove altri avrebbero urlato, pianto, ironizzato, twittato “Vergogna!” o detto “à la Mazzarri”: non parlo di arbitri, ma avete visto tutti!. Anzi, la Juve si era beccata i soliti insulti dopo la gara col Monaco (per il sorteggio pilotato, per un rigore inesistente). Mercoledì sera invece, Marotta ha commesso il gravissimo e clamoroso torto di rispondere alle prime domande TV del calibro “ve l’hanno rubata?”, concedendosi il lusso di una pacata lamentela e di un richiamo alla “tutela”, per di più per tutte le italiane. Non l’avesse mai fatto!!! ERESIA!! Mai più! In tempo reale Guardiola l’ha “bacchettato”, dall’alto della sua carriera immacolata e priva di proteste, pur in piccoli club poco influenti come Barca e Bayern. A seguire i tifosi di altre squadre italiane, che si sarebbe incatenati all’Allianz, hanno sentenziato: “Ma come? La Juve NON può parlare di arbitri! E’ l’alibi dei perdenti!!”, e su questo in effetti hanno massima competenza. Quindi niente, è deciso: dal prossimo anno la Juve NON potrà parlare di arbitri, né di assistenti, quarti uomini, moviole, episodi. Non che ne parlasse chissà quanto, ma da oggi è proibito, da regolamento, anche solo dire la parola, usare un fischietto o una bandierina, perfino le parole rigore o fuorigioco, dubbio, tutela non possono comparire nei comunicati della Juventus SpA.

This Post:
00
276254.348 in reply to 276254.340
Date: 3/22/2016 3:05:43 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Marotta viene regolarmente stipendiato dalla juve e la difende pubblicamente per un personale rendiconto economico.
Te invece spari cazzate gratuitamente!!!

pensa , io pensavo la stessa cosa su di te

This Post:
00
276254.350 in reply to 276254.349
Date: 3/22/2016 4:10:06 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
se riesci a dire che la juventus ha perso la finale dello scorso anno per colpa dell'arbitro ne esci da trionfatore

te se sostieni che non c'era rigore su pogba (che peraltro scaturisce il contropiede del 2-1) cosa saresti?

This Post:
00
276254.351 in reply to 276254.349
Date: 3/22/2016 6:11:49 PM
Overall Posts Rated:
11011101
se riesci a dire che la juventus ha perso la finale dello scorso anno per colpa dell'arbitro ne esci da trionfatore

Quello in parte lo sostengo anche io.
Senza acredine, ma il rigore su Pogba era netto, per me, ed era il rigore del 2-1. Potevamo sbagliarlo, certo, ma intanto inizia a darlo e ad evitarci tra parentesi il contropiede del 2-1 loro.

This Post:
11
276254.353 in reply to 276254.352
Date: 3/22/2016 6:20:34 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Io non ne faccio un discorso di evidenza, che sia evidente o un normale errore, sempre di errore si tratta. Fino a prova contraria si gioca 11 contro 11, se uno dei miei o uno dei tuoi sbaglia è tutto parte del gioco, se una componente terza invece sbaglia andando a incidere, beh, non è la stessa cosa.
E il discorso è analogo anche quando capitano a nostro favore eh, certo si sta questionando su un fuorigioco che per me era praticamente impossibile da vedere, vista la posizione del guardalinee, su un rigore + espulsione in cui il difensore tocca prima la palla e su un cretino come Bonucci che andava espulso anche se il fotogramma della presunta testata è una forzatura giornalistica e "social".
Cioè, si sta creando un caso sul nulla cosmico, per quanto mi riguarda. Poi si può espellere Alex Sandro, si può (e si doveva) espellere Bonucci, si può (e si doveva, anche se leggasi sopra per la mia valutazione) dare il gol del Torino. Come dicevo prima, è un errore di una componente terza ed è giusto che il Torino recrimini.

Edit: non so se si è capito che sono a favore dell'arbitro televisivo e non dell'arbitro umano :p

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 3/22/2016 6:21:08 PM

This Post:
00
276254.354 in reply to 276254.348
Date: 3/23/2016 7:49:43 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Marotta viene regolarmente stipendiato dalla juve e la difende pubblicamente per un personale rendiconto economico.
Te invece spari cazzate gratuitamente!!!

pensa , io pensavo la stessa cosa su di te


Classica risposta di chi è povero di idee ed argomentazioni!
Ma d'altronde questo lo sapevo già ;)

This Post:
00
276254.355 in reply to 276254.352
Date: 3/23/2016 8:30:01 AM
Overall Posts Rated:
1919
Tu che sei un appassionato di NFL, secondo te come sarà avere la moviola in campo per alcuni episodi come hanno detto quelli della FIFA?

Secondo me sarà un gran macello perchè in NFL il challenge è chiamato poche volte perchè se lo perdi ti tolgono un time out che , se ricordo bene sono importantissimi nei finali delle partite. Se nel calcio non trovi un simile deterrente (perdi una sostituzione?) allenatori alla mazzarri potrebbero bloccare il gioco ogni 5 minuti se avessero la possibilità di richiedere il controllo in maniera indiscriminata.

Advertisement