personalmente la vedo proprio come te e la cosa che mi ha lasciato piu perplesso è stato il fatto che l'italia ha sempre avuto una comunità molto unità e che ha sempre remato nella stessa direzione mentre ora,dall'elezione di gnappo in poi c'è stata una separazione netta in pro gnappo e contro...
Riguardo al discorso che faccevi tu sulle differenze tra queste elezioni e quelle di denni io ti dico che per me sono due cose completamente diverse:
quella di denni è stata piu un passaggio di consegna dal mandato precedente, mentre quella di gnappo è stata un'elezione "da 0" in quanto tutti i candidati gareggiavano con staff che avevano pochi elementi di continuita rispetto al precedente mandato.
Io ho solo una cosa da dire sul nuovo staff.
queste discussioni sono sterili.
faranno vedere quel che sanno fare sul campo.se perderanno,beh...avrà sbagliato la comunità.altrimenti semplicemente lo staff dimostrerà di non essere fatto da geppi.
sta a loro ora,noi possiamo dire quel che vogliamo ma mettiamo solo pressioni inutili.
quindi staff,fuori le palle e fate trionfare quest'italia.
ps:Comunque il discorso del tanto tempo da perdere è vero.sono persone molto presenti su BB...a occhio,metti anche che non siano proprio i migliori,hanno abbastanza tempo per studiare appieno ogni singola caratteristica degli avversari.
Poi dai,diciamocelo...le tattiche sono poche,non ci vuole Einstein per essere un buon stratega.
se poi puntano sull'equilibrio sia dentro che fuori,come han detto...basta un po' di creatività ad azzeccare le strategie.il più imho è la gestione giocatori,ma li 1)il tempo lo hanno,quindi mi aspetto buoni risultati 2)non dipende esclusivamente dallo staff.il grosso problema sono anche le forme...quindi la responsabilità del successo della nazionale sta al 40% almeno nelle mani delgi allenatori dei convocati.
Se proprio lo si vuole dire,denni ha pagato in prevedibilità in alcune partite,lo scorso mandato,per le forme orrende di mezzo NT...