BuzzerBeater Forums

BB Italia > Gnappo Cittì !!!

Gnappo Cittì !!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
60643.347 in reply to 60643.340
Date: 11/30/2008 11:12:02 AM
Overall Posts Rated:
3232
E ti appoggio! L'idea di Rebecca è buona, coinvolge chi vuole farsi coinvolgere ma alemno fa sapere a tutti che la nazionale esiste.

per me si caratterizza apertamente come spam, questione di gusti.

mi pareva strano non fosse ancora stato detto in effetti.

poi dimmi che non è remare contro questo. stiam cercando di avvicinare la nazionale agli utenti eh, che è uno degli obiettivi della nazionale, o sbaglio? non eri te che dicevi che c'è poco interesse?

This Post:
00
60643.349 in reply to 60643.343
Date: 11/30/2008 11:13:04 AM
Overall Posts Rated:
00
nazionale comunitaria, cerchiam di conivolgere tutti, ma sai cmo'è, in 3 giorni dobbiamo organizzare tutto e abbiamo anche una vita da vivere.

Ma cosa ti credevi che far sbattere un'utente a mandare millemila post nei vari forum era sufficiente a coinvolgere la comunità?
Se invece di continuare a dire castronerie sul forum magari portassi a compimento il tuo lavoro che stai cercando di fare al meglio magari riusciresti anche a finirlo prima..ti pare?

Gnappo mi ha contattato e io in 2 ore mi sono dato una base...ma non le ho passate a rispondere alle provocazioni del forum, le ho passate a cercare di capirci qualcosa. Tu preferisci perdere tempo a dire belloni di qua belloni di là...per poi dire "tranquilli belloni non si convoca". Allora se si deve partire magari ce la vuoi mettere un pò di testa su quello che devi fare?

E fai che non rispondermi più che mi fai solo rizzare il pelo

This Post:
00
60643.350 in reply to 60643.348
Date: 11/30/2008 11:15:46 AM
Overall Posts Rated:
175175
3:2 è il rapporto corretto anche secondo la mia esperienza. Comunque il potenziale ha bloccato i lunghi della nazionale, quindi almeno per loro (che hanno stipendio più alto dei nani) il suo effetto è molto marcato

This Post:
00
60643.352 in reply to 60643.348
Date: 11/30/2008 11:17:27 AM
Overall Posts Rated:
3232
• i conti sono stati fatti.
• i conti sono stati fatti per bene.
• i conti sono stati fatti su una serie di fogli excel.
• di questi fogli excel me ne ritrovo solo uno.
• nel foglio excel che mi ritrovo, c'è la crescita (ipotetica) di tale lipparini ugo, da anni 18 ad anni 26.
• i dati del lippa non servono a una fava per il discorso.
• quindi non ho i dati, ma ribadisco che 2:1 è troppo.
• 1.5:1, che credo sia il rapporto più corretto, può essere falsato da varie cose.
• tra le varie cose ci sono le secondarie, l'allenamento collaterale (alleni X e cresce pure Y) e l'effetto del potenziale, che però non credo sia ancora così marcato quanto pensate.

purtroppo non so disegnare, oh. :P

capito, non sono d'accordo ^_^

This Post:
00
60643.353 in reply to 60643.345
Date: 11/30/2008 11:19:16 AM
Overall Posts Rated:
3434
ragazzi, ma aspettare uno straccio di risultati prima di commentare?
dopo ogni risultato positivo passerà il classico carro dei vincitori altrimenti giù con le critiche come tipico di noi italiani, ma almeno aspettiamo una partita! in fin dei conti spam o non spam la nazionale deve vincere e se vince anche con lo spam, il poco impegno ecc... amen, va bene così!

This Post:
00
60643.354 in reply to 60643.349
Date: 11/30/2008 11:20:15 AM
Overall Posts Rated:
175175
ti rispondo io. se la nazionale viene convocata oggi o domani non cambia nulla, lasciateli lavorare come preferiscono, basta con le prediche, quando avremo visto i convocati ognuno darà la sua opinione. e basta con sto belloni che non lo posso più sentire

This Post:
00
60643.356 in reply to 60643.351
Date: 11/30/2008 11:21:10 AM
Overall Posts Rated:
175175
infatti appoggiavo la tesi di domenico, scrivevo 3:2 perchè faceva più fine :D

This Post:
00
60643.357 in reply to 60643.338
Date: 11/30/2008 11:21:46 AM
Overall Posts Rated:
514514
non ho capito l'inizio del tuo discorso, sembra a favore nostro (staff NT) ma poi ci dai contro....bho.

perché non mi piace nemmeno come il Dr. e Repetti stanno rispondendo ( in maniera molto piccata) con riferimenti più o meno chiari, punzecchiature di vario tipo... preferirei dicessero tutto subito ed argomentassero appieno le loro cose, sempre opinione molto personale eh, sia inteso, ma non piace nemmeno poi come rispondete voi, pertanto ricado nel discorso di telespazzatura stile Maria de Filippi con botta e risposta alla viva il parroco

cmq per la campagna è finita, quel che è stato è stato.
il post di rebecca nella serie serviva proprio per attirare gente e fornire informazioni sulla nazionale, se non ha attecchito ci dispiace, alcuni girone hanno risposto in tutt'altra maniera, ma era prevedibile che in qualche serie andasse bene e in altre no.

certo, a partire prevenuti si vede solo quel che si vuol vedere

ti rispondo a due insieme dicendo che all'inizio avevo votato Gnappo, ho mantenuto Gnappo con perplessità allo sbarramento, poi ho votato scheda bianca, pertanto non sono partito prevenuto...
Siccome sono un decano della serie ho ricevuto BB-Mail in cui mi chiedevano che cosa fosse quel post e perché si dovevano DIVERTIRE guardando la nazionale...

parlare del prossimo avversario....cosa vuoi sapere? è la prima gara, TS uguale per tutti, nuovi convocati, nessuna partita di prova.....mi pare difficile parlarne, ma se vuoi tiro fuori il pendolino di mosca e ci provo :D

ah non so cosa dovete dire... dovreste essere voi a farlo... io per quanto riguarda il mio compito con altra nazionale ho già fatto, con poco seguito, perché la nazione é un pò "difficile", ma sulle motivazioni politiche-religiose di Cipro non sto troppo a discutere

se la rassegna stampa non ti piace dillo, magari fai anche qualche proposta, mica crediamo di essere onniscenti eh! (è la parola giusta onniscenti? :D)

non ho detto che non mi piace, anzi ho detto carina, anche simpatica ti aggiungo e Rebecca é stata brava nel realizzarla e a scriverla se é stata lei, o chi per lei, ma rientriamo sempre nel discorso spam/simpatia e sul programmatico/strutturale ancora non si sa un ca**o

ora dimmi come fai a non vedere lo sbattimento, anche solo rebecca che ha scritto in tutti i gironi per far interessare la gente alla nazionale....questa mi sembra un po' una cavolata se permetti. io son stato il più possibile presente sul forum per dare qualche spiegazione, vedi sul perchè delle non convocazioni.

non so, io la prima settimana da coach ho fatto le 3 di notte per Cipro che ha 30 utenti... per l'Italia forse avrei fatto le 3 o le 4 uguale, ma come tutti i miei staffer e di più qui si partiva con un data base, più o meno aggiornato presumo. Comunque ho ipotizzato e mi auguro che il movimento interessante sia sommerso, quello di confronto con Repetti e Denni che é il più importante, in my opinion... prima ancora che con tutto lo staff

Last edited by Steve Makis™ at 11/30/2008 11:23:21 AM

Advertisement