quindi non ho speranze che tu non faccia la formazione oggi vero??vabbè sono destinato allo 0-3P.S.mi interesserebbe la tua guardia ma attualmente mi mancano 600K....posso pagare a rate?si scusa guarda nulla di personale...la formazione la faccio giusto per dare a tutti questi giocatori che sono con me da molte stagioni di lasciare con un canto del cigno come si deve:)...poi é anche diretta tv...devono pure mettersi in mostra per i nuovi acquirenti:)...speriamo solo non si rompa nessunoper la guardia non so quale delle 2 ti intendi...anche se io spero vadano via a più della base d'asta che ho messo...
quindi non ho speranze che tu non faccia la formazione oggi vero??vabbè sono destinato allo 0-3P.S.mi interesserebbe la tua guardia ma attualmente mi mancano 600K....posso pagare a rate?
Perchè? La Nervianese in coppa ti spaventa? Io non ce l'ho col giemmo, ce l'avrò poi con te ma per ora voglio bene ad entrambi
E allora non famo scherzi martedì, eh! :-)Già mi hai eliminato dai PO 2 volte su 3... :-D
Che te possino !!!:-)
io non ho visto il tuo giocatore, però deve essere ben piazzato perchè 1.3kk come hai visto al giorno d'oggi sono tantini :P