Anche io, come Ronck, sono uno di quei “fortunati” (???) di V …
Nel mio girone ci sono 14 bot !!
Sono stato eliminato al 1° turno di Coppa
1 persa (la 2° di Campionato) 12 vinte (di cui le ultime 11 con una media di 37 punti)
Ultimo aggiornamento merchandising 33.025
Ultimo incasso palazzetto 121.600
Portavoce di livello 1 (da sempre il default Dewey Cheatham)
Concordo con quanto espresso in discussione, in particolare con Fla21, SpicyMcHaggis, Danny Ferry, anche se contro i miei attuali interessi : per quanto forte una squadra di V non può prendere né in merchandising né di incasso palazzetto quanto una buona squadra di IV o una qualunque di III
L’unica cosa che faccio presente è che anche i giocatori e di conseguenza gli stipendi dovrebbe essere proporzionati al livello ovvero ci dovrebbe essere un NETTO DIVARIO tra gli stipendi di una V e quelli di una III (figurarsi poi una II o I) … cosa che non mi risulta essere proprio così…
A differenza di K1KK0 non sono comunque contento giocare in un girone di bot (mi sto annoiando) ancorché economicamente possa rivelarsi redditizio… (scusatemi se batto sempre lì… ma continuo a non capire le assegnazioni dei new-entry in IV … anche perché c’è comunque il rischio effettivo che quest’altr’anno io possa essere ancora in V da solo … visto che comunque ne passa uno solo per girone e non è detto che quello sia io…)
Peace, Flowers & Basket.