grazie, in realtà è più temibile sugli esterni dove ha quel satanasso di Pintor e infatti gioca motion.
è stato sempre a contatto finché non è uscita per falli la sua AP, dopo sono riuscito a staccarlo. la scorsa stagione aveva una coppia di lunghi molto forte, ora ha Provolo che è in crescita ma non ancora pronto e senza i rimbalzi e la difesa di Hlomelang (che secondo me gli ha fruttato anche poco, io avrei messo base d'asta + alta) non mi sembra attrezzato per arrivare in fondo.
martedì farò visita a Trecate, credo sia un po' la svolta della mia stagione anche se rischio comunque di arrivare 3° per via della differenza punti, acquistare un play in vista di queste 2 partite si rendeva obbligatorio o uscivo con 2 sconfitte sicure e il nuovo acquisto ha fatto il suo (circolazione palla nettamente migliorata nel tabellino).
adesso vediamo se riesco a vendere per rientrare nel tetto salariale che mi sono autoimposto, se contro Trecate recuperassi anche Chisholm (stipendio bugiardo, giocatore utilissimo) avrei una freccia in più al mio arco.
Edit: Gini va per 100k, Loyola resta e anche se avrei preferito risparmiare i 20k del suo ingaggio questa settimana se non altro ci sarà contro Trecate. spero possa partire entro la prossima.
Last edited by Aureliano71 at 3/2/2014 2:06:58 PM