BuzzerBeater Forums

Italia - IV.10 > 28 th Season

28 th Season

Set priority
Show messages by
From: MrSerg
This Post:
00
260225.35 in reply to 260225.34
Date: 7/27/2014 12:56:37 PM
Overall Posts Rated:
7474
Puppauz-Dinamo Bruce
...bella partita equilibrata.
Sulla carta Dinamo davanti.

From: Santrino

This Post:
00
260225.36 in reply to 260225.35
Date: 7/27/2014 2:26:17 PM
KONTAK
III.8
Overall Posts Rated:
5959
Noooooooo.... Minimo 20 punti avanti Bruce....tutta la vita...sia come organico che come coach....
Nn so come ho fatto a perdere con Puppauz o meglio lo so ma e' stato abbastanza incredibile viste le forze in campo ma forse x me e' stato un insegnamento x il futuro...

From: MrSerg

This Post:
00
260225.37 in reply to 260225.36
Date: 7/27/2014 4:45:51 PM
Overall Posts Rated:
7474
#DINAMOSTAISERENA (y)

Addirittura piu' di 20 punti??
La squadra non è male, lui non la sfrutta come dovrebbe, però...

Qui scatta la scommessa... per me DinamoBruce avanti di max 10-15 pti.


(chissà come si statoccando XD)

Last edited by MrSerg at 7/27/2014 4:46:48 PM

From: Ghepard
This Post:
00
260225.38 in reply to 260225.37
Date: 7/29/2014 11:41:17 AM
Ghepardi
II.4
Overall Posts Rated:
2121
scusate se mi permetto ... ma non Vi sembra di esprimere un po' troppi giudizi ? ...

This Post:
00
260225.39 in reply to 260225.38
Date: 7/29/2014 12:28:55 PM
KONTAK
III.8
Overall Posts Rated:
5959
forse ghepardi ma il bello è proprio lì...la bacheca è come fosse un giornale dove tutti scrivono i propri pensieri...poi se ciò offende qualcuno me ne dispiace....ma nn credo....
Cmq MrSerg, siamo quasi a fine 2° quarti e Dinamo e quasi a +20.....vado a riscuotere????

From: Ghepard
This Post:
00
260225.40 in reply to 260225.39
Date: 7/29/2014 12:45:08 PM
Ghepardi
II.4
Overall Posts Rated:
2121
cosa ci sia di bello nel dire che uno gestisce non al meglio la propria squadra mi sembra pretenzioso ... trovo molto più attraente tifare per la propria che emetter giudizi sul'operato altrui ? non trovi ?
il rischio è che il forum diventi sii un giornale, ma non puntuale, piuttosto scandalistico !
per un passatempo è impossibile offendersi, ma potrebbe dare fastidio e lasciare il tempo che trova.
E' molto più bello dire che la nostra lega è molto equilibrata e viva, anche se l'altro girone mi sembra ancor più competitivo.

From: MrSerg

This Post:
00
260225.41 in reply to 260225.40
Date: 7/29/2014 4:34:33 PM
Overall Posts Rated:
7474
Pretenzioso? Non credi di esagerare con i termini?
Io come ho già detto credo che gran parte di questo gioco sia lo studio dell'avversario e da sempre (forum, guide, scout etc...) parlarne aiuta a capire come funziona.

Nel dettaglio non mi sembra che un generico giudizio sui rapporti di forza all'interno del nostro girone o predire il risultato di una sfida equilibrata (dove non eri coinvolto) in pubblico possa essere una cosa scandalistica se viene fatto in maniera educata e soprattutto non provocatoria.

Dire:"Son bello e vincerò!" o "Come siamo equilibrati!" è fanciullesco e fa si gogliardia, ma è spesso una cosa sterile.
Analizzare invece una partita e il comportamento di un proprietario o le tattiche usate, il mercato di ognuno etc... è molto piu' tecnico e spesso aiuta anche a migliorarci.

Strano che nessuno abbia detto niente però quando Kontak ha elogiato e commentato (in maniera realistica, non tanto per adulare) molti di voi.

Concludendo, ho ben inteso che non gradisci e eviterò commenti sulla tua squadra. L'obiettivo è divertirci tutti e non sarò spero io a turbare il divertimento di qualcun altro.
Obiettivamente però lascia anche a me quel minimo per divertirmi anche se è fatto diversamente da te.

Kontak hai vinto una spuma nera :) offerta dal mio sponsor.

Last edited by MrSerg at 7/29/2014 4:37:31 PM

From: Ghepard
This Post:
00
260225.42 in reply to 260225.41
Date: 7/29/2014 4:56:07 PM
Ghepardi
II.4
Overall Posts Rated:
2121
ho letto commenti del tipo ... bugiardo ... oppure è bravo lì, ma non è bravo là ... esprimono giudizi ... punti di vista diversi che non sono nati da miei scritti ma da quelli di altri del forum.
non li ho graditi perché sono frutto di presumere di essere più bravi di altri ... talvolta nemmeno con riferimento diretto a me, ma a qualcuno che non hai mai commentato...vi siete forse chiesti il perché ?
Pretenzioso presuppone un'eccessiva stima di sé stessi ... l'essere presuntuosi ... lungi da me non accettare punti diversi di vista, ma fatelo senza presumere e se proprio non resistete fatelo vs i più forti ... e invece quando perdete date le responsabilità del fatto che sapete perché avete perso, che lo avevate deciso prima, che tanto la coppa non mi interessa ... secondo me siete troppo più forti di tutti !

From: MrSerg

This Post:
00
260225.43 in reply to 260225.42
Date: 7/29/2014 5:23:09 PM
Overall Posts Rated:
7474
Il "bugiardo" che ti ha scritto Kontak l'ho letto come un "Non essere modesto che si sa che sei forte!".
Per il resto c'è qualche legge che impedisce di dare giudizi, educati, oltretutto se motivati?

Il forum nasce per questo. Parlare, tifare, sfottersi (senza esagerare) e anche giudicarci le prestazioni perchè no?
Nel forum "Aiuto" si fa quasi solo questo quando si analizzano le partite e si consigliano le tattiche... si aiuta, giudicando, pensa te quanti presuntuosi!
Nessun permaloso però...

Io ho perso con Kontak e ho previsto andrà in fuga perchè obiettivamente ha un roster di livello superiore, e poi ho detto che dietro c'è un gruppo (Oratorio, Bruce, Puppauz) agguerrito per il secondo posto. Dimmi cosa c'è di offensivo in questa frase. Forse perchè ho detto che la tua situazione è piu' nebbiosa? Lo ribadisco, quando uno mette in vendita metà roster mi diventa difficile capire se smobilita o rifonda... se molla o si rilancia. Tutto qui.

Poi magari sbaglio come la mia previsione del big match di oggi. E allora? Ci faccio una risata, mi complimento con chi è stato piu' bravo e si va avanti.

In coppa preferisco non sacrificare minuti dei big ma schierare le riserve (anche perchè il mio avversario era piu' quotato). Analizza la partita e vedrai, altrimenti perchè metto PARTITELLA, gioco 2-3 (contro uno che attacca da fuori) e metto pdp completamente sballata?
Chi è forte è forte che lo dica o no, che partecipi al forum o meno.

Detto questo avanti ognuno per la sua strada ricordandoci che questo è un gran bel... gioco!

Buoncampionato a tutti!


Last edited by MrSerg at 7/29/2014 5:55:16 PM

From: Santrino

This Post:
00
260225.44 in reply to 260225.43
Date: 7/30/2014 10:29:01 AM
KONTAK
III.8
Overall Posts Rated:
5959
Aggiungo il mio commento visto che sono parte in causa anche se MrSerg ha già detto tutto ciò che c'era da dire in modo sensato....

Ghepardi, ti consiglio (sempre che tu abbia la voglia e il tempo) di fare un salto sui forum della serie A, credimi che noi a confronto noi siamo dei damerini....ma il concetto nn è questo...è evidente...la sostanza è che ti hanno dato fastidio dei giudizi miei o di MrSerg (che peraltro sono giustificatissimi perchè uno che prova a vendere a prezzi altissimi ogni 3x2 tutto il roster non può pensare di ottenere risultati se nn quelli finanziari)...credimi mi sembra una reazione 1po fanciullesca (senza offesa)...avessi ricevuto io giudizi che nn gradivo, avrei reagito impegnandomi di + e possibilmente bastonando chi quei giudizi me li aveva dati ma sempre in un contesto "sportivo"....sarà che ho fatto il semiprofessionista x 20 anni e questo è ciò che mi è rimasto...nn avrei mai pensato di protestare con le chiacchiere lamentandomi....
Un'ultima cosa, fai attenzione che se x caso vendi qualche giocatore ad un prezzo spropositato rischi multe molto salate da chi gestisce il gioco...ne ho presa una circa 4/5 anni quando giocavo per vendere e nn per vincere....poi si cresce....
In ogni caso, ti auguro di vincere il campionato o cmq di divertirti in questo girone che ritengo fortissimo (forse il + equilibrato da quando sono in 4°....e ci sono da tanto...+ di 6 anni) mentre ricollegandomi con ciò che dicevi qualche messaggio fa, il girone ovest è poco seguito, basta dire che lo vince da 3/4 anni una squadra che nn è mai seguita.....
Un abbraccio a todos e x MrSerg, preferisco una bionda media!!!!
Pronostico KONTAK-Ghepardi.....io dico grande sorpresa (come l'anno scorso) con vittoria di Ghepardi +10....voi cosa dite?

From: Ghepard
This Post:
00
260225.45 in reply to 260225.44
Date: 7/30/2014 12:41:05 PM
Ghepardi
II.4
Overall Posts Rated:
2121
Seguire i peggiori non credo possa essere un esempio da seguire ( mi riferisco al forum si serie A ), mi sembra un atteggiamento da tifoso, poi se piace fare il tifoso, la chiudo qua.
Secondo me gli scritti se son positivi sono più apprezzati, se negativi li comprendo se riferiti a sè stessi e non ad altri.
Credo che con i risultati finanziari ci si possa permettere di comprare giocatori più forti, tutto qua, magari più velocemente che allenandoli.
I prezzi sono alti perchè ai miei giocatori ci tengo.
E' anche vero che se compro bene poi li rivendo per migliorare la squadra ... che male c'è ? e lo faccio pe vincere, questo è scontato. E' una strategia.
I prezzi sono alti, ma è tutto regolare perchè non faccio accordi con nessuno e chi guida questo gioco penso possa verificarlo.
Chi ha detto che non mi stia impegnando, il mio era solo un invito a dire cose positive e non negative.
Per il pronostico non ti preoccupare perchè io preferisco passare in coppa il turno sperando di farcela, per cui utilizzerò la tua partita come allenamento dei miei giovani.
Quest'anno punto a consolidarmi e arrivare tra i primi 5 ( vorrei evitare i play out ) e direi che sono sulla buona strada, ma spero sarà il prossimo l'anno della svolta.
Faccio progetti a medio termine.
L'anno scorso molte nostre squadre hanno perso contro il girone avversario e ha vinto quella arrivata 3° in regular season.
Spero tu abbia ragione nel dire che l'altro girone sia mal seguito, ma non ne sarei così sicuro.
Concludo dicendo il mio animo finanziario è frutto del lavoro che svolgo, ma sono altresì allenatore nazionale per cui ... alla lunga penso che la mia idea di gioco prevarrà ... sempre che i logaritmi o funzioni che fanno girare le partite tengano conto in maniera corretta e si sposino con la mia idea di basket. ;)
Non abbiatene a male se mi son permesso di esprimere il mio pensiero.
Distintamente Vi saluto.

Advertisement