Oggi partita ostica e anche agnostica.....sorpresina in arrivo per l'amico aquilotto :=)
Coach Complimenti per la vittoria, hai azzeccato tutte le scelte!! Ed il tuo avversario le ha sbagliate tutte :D
Coach Complimenti per la vittoria, hai azzeccato tutte le scelte!! Ed il tuo avversario le ha sbagliate tutteAvrei voluto chiederti un parere, ma poi mi sono detto... Naaaaaaaaaaaaaaaa
Coach Complimenti per la vittoria, hai azzeccato tutte le scelte!! Ed il tuo avversario le ha sbagliate tutte
Effettivamente avevo impostato l'attacco da sotto con una difesa neutra, ma non mi convinceva ed ho cambiato 5 minuti prima del limite.....comunque amen bravo e fortunato, quella ci vuole sempre! :)
Effettivamente avevo impostato l'attacco da sotto con una difesa neutra, ma non mi convinceva ed ho cambiato 5 minuti prima del limite.....comunque amen bravo e fortunato, quella ci vuole sempre!
Effettivamente avevo impostato l'attacco da sotto con una difesa neutra, ma non mi convinceva ed ho cambiato 5 minuti prima del limite.....comunque amen bravo e fortunato, quella ci vuole sempre! :)A volte qualche problema di connessione ad internet non guasterebbe :p avresti probabilmente vinto con difesa a uomo ;)