No ma scherziamo? (91893358) Alla fine del terzo quarto +20 mette su la seconda squadra FINO AL + 6? appena rientrati un secondo e il mio play che stava facendo quello che voleva me lo fa infortunare! ovviamente a 1 SECONDO Emet sbaglia il primo tiro libero, fatto il secondo la sua G non si sa come( marcata da Emet) è già sulla linea da tre a impattare la partita e portarmi al supplementare!!! A me ste puttanate fanno passare la voglia, poi l'ho vinta di sghetto, se mi faceva perdere avrei salutato tutti!Già che con sta storia di utopia e di chi "allena" che mette da parte decine di milioni e i prezzi dei giocatori sono diventati inaffrontabili per chi gioca "normalmente", è stato abbastanza rovinato il gioco....secondo me!Oh non ce l'ho con chi allena , infondo è una possibilità che viene data....però io non riesco più ad acquistare i giocatori...
Ciao Stefano e scusa innanzitutto se riscontro solo ora...
Sulla prima parte del discorso mi trovi perfettamente d'accordo.
Lo sviluppo della partita è altamente migliorabile.
Di situazioni assurde come e oltre a quelle da te descritte, ce ne sono un'infinità :
- tiri importanti messi a segno da mezze cartucce da 2k di stipendio marcati da giocatori di ben altro livello
- allenatori che chiamano il time-out a 10 secondi dalla fine sul punteggio magari di -30
- allenatori che nonostante il "segui indicazioni" fanno giocare gli allenandi per 47' rovinando così l'allenamento pieno
- squadre che sbagliano completamente tattiche e vincono lo stesso
- fattore casa che incide per niente o esageratamente
- ecc. ecc.
... insomma va bene il fattore random, lo sappiamo per fortuna fa parte dello sport, ma delle volte è assurdamente assurdo !!
Tra l'altro su questa parte del gioco, davvero con poco, gli sviluppatori potrebbero di molto migliorare...
Non ho invece capito esattamente cosa volevi dire con la seconda parte del discorso, quella dei prezzi dei giocatori che sono saliti per colpa di chi allena...
(non so se ti rivolgevi anche a me, in tutti i modi - se vuoi - sono sempre disponibile per un confronto) ma mi sembra personalmente assurdo dire che chi allena è colpevole dell'aumento dei prezzi dei giocatori...
Semmai, a mio parere, è esattamente il contrario.
Gente che allena, e soprattutto che allena in un certo modo, ce ne è pochissima
(anche perché uno dei limiti del gioco è proprio quello : allenare bene e vincere scudetti è davvero tanto, tanto, difficile). Gli utenti sono calati (siamo meno di 1/3 dei momenti d'oro, e personalmente non considero Utopia che - pur partecipandoci - reputo che sia, fatta così, una gran cagata), conseguentemente mentre prima venivano su tre volte tanto di buoni giocatori, adesso sono molto meno.
Non sono invece calati i manager di I o di II serie che, non allendo e per volere restare al top, i giocatori buoni li devono comprare... per una normale legge di mercato, cala l'offerta rimane invariata la domanda, ecco che i prezzi aumentano
Aggiungici una serie di variabili che i gestori di BB non hanno saputo "dominare" (anzi nel corso delle stagioni se possibile, hanno addirittura accentuato i danni...) quali
- economia a sali scendi improvvisi (inizialmente i top team erano ricchissimi e gli altri poveri, poi hanno provato a pareggiare un po' con aumenti pazzeschi di stipendi riducendo tutti in stato di semi-povertà, poi improvvisamente ecco gli stipendi calare di nuovo e tutti hanno chi più chi meno un pochino più di soldini in tasca, ma i prezzi sono schizzati)
... segue ...