BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: micio82

To: Trex
This Post:
00
59066.35 in reply to 59066.34
Date: 11/19/2008 4:53:18 PM
Overall Posts Rated:
33
ottimo rispondi anche tu alla mia domanda

From: Trex

This Post:
00
59066.36 in reply to 59066.35
Date: 11/19/2008 5:26:20 PM
Overall Posts Rated:
11
La mia novita' dovrebbe essere: l'intera nazione è staff!

From: micio82

To: Trex
This Post:
00
59066.37 in reply to 59066.36
Date: 11/19/2008 5:30:07 PM
Overall Posts Rated:
33
su su spiegatevi per bene che intendi??

This Post:
00
59066.38 in reply to 59066.37
Date: 11/19/2008 6:10:29 PM
Overall Posts Rated:
514514
Io aspetto che parli anche Cholanka che potrebbe avere qualche idea "rivoluzionaria"....

Gnappo e Trex, che per ora sono in candidati che rispondono e parlano, oltre allo staff dichiarato (Gnappo) ed allo staff globale (Trex) credete che farete uso dei molti nani uscenti dall'U21 oltre al Frassanito già convocato per vincersi il mondiale?

This Post:
00
59066.40 in reply to 59066.38
Date: 11/19/2008 6:54:45 PM
Legnano Bulls
IV.49
Overall Posts Rated:
128128
Io aspetto che parli anche Cholanka che potrebbe avere qualche idea "rivoluzionaria"....

Gnappo e Trex, che per ora sono in candidati che rispondono e parlano, oltre allo staff dichiarato (Gnappo) ed allo staff globale (Trex) credete che farete uso dei molti nani uscenti dall'U21 oltre al Frassanito già convocato per vincersi il mondiale?


eh ?? io in questo momento sono gia bello che andato :( uffi non reggo piu la tennents ... madò ... due e sonon bello apposto ... comunque il discorso è sempre quello a mio avviso ... bisogna valutare la forza di ogni singolo giocatore ... ovvero se c'è un giocatore piu forte io convoco quello piu forte ... non quello col nome famosochiaro che uno come frassanito è uno dei migliori però bisogna sempre valutare tutte le possibili scelte no ??? ;)

Last edited by gnappo at 11/19/2008 6:55:03 PM

This Post:
00
59066.42 in reply to 59066.41
Date: 11/19/2008 6:57:27 PM
Legnano Bulls
IV.49
Overall Posts Rated:
128128
non ho mica detto questo ... lo so benissimo che è uno dei piu forti piccoli italiani ... ho solo detto che ognuno verrà valutato per le skill che ha

perchè dovete travisare sempre le parole di qualcuno ?? :P

Last edited by gnappo at 11/19/2008 7:02:54 PM

From: Marlin
This Post:
00
59066.43 in reply to 59066.42
Date: 11/19/2008 7:06:46 PM
Overall Posts Rated:
11
Domanda forse stupida (considerate l'ora) per i candidati:

in queste stagioni molte cose sono state fatte per la nazionale, è stato implementato lo staff, c'è un buon sistema di ricerca giocatori in giro per le varie serie...ecco, quello che chiedo è, qualcuno di voi ha in serbo una novità? Qualche idea nuova, che possa riguardare qualunque ambito, per esempio la relazione con il resto della conference. Ora come ora la nazionale è seguita non tantissimo, per lo più dai diretti interessati (staff, chi ha giocatori, chi ne conosce le caratteristiche; altri che non ne sanno nulla sono gioco forza tagliati fuori dall'avere un'opinione seria su come potrebbe giocare la squadra e non partecipano granchè ai thread su di essa): avete in mente qualcosa per migliorare questo rapporto? Chiaro che spiattellare in giro le skill non è cosa buona e giusta, magari avete idee particolari.

Questo era solo un esempio, ma se ci fossero idee nuove, bè sarebbe interessante saperlo e magari discuterne, invece del solito "avremo un roster equilibrato e lo staff è questo". Non prendetela male, sono cose giuste, per carità, ma il roster equilibrato è ovvio che così debba essere e lo staff ha la sua importanza, ma non è così fondamentale che ci sia Tizio piuttosto che Caio.

Last edited by Marlin at 11/19/2008 7:10:22 PM

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
This Post:
00
59066.44 in reply to 59066.39
Date: 11/19/2008 7:34:33 PM
Overall Posts Rated:
00
dissento assolutamente sulla prima parte, se è vero che i nomi dello staff non contano ai fini dei risultati è anche vero che lo staff è fondamentale, soprattutto ora che il potenziale inizierà a dare i suoi frutti. Tutti potete insegnarmi che un ottimo giocatore non può che portare ottimi benefici alla Nazionale ma da soli non credo si sia in grado di poter gestire una simile mole di dati.

Io non sento la mia candidatura ancora ufficiale quindi anche se le dita fremono, non posso ancora pronunciarmi ma chiunque vada su ritengo che la cosa più preziosa che possa prendere dalle passate gestioni siano le informazioni sui pupilli cresciuti fino ad ora, alcuni sono già il presente ma molti saranno i nostri futuri eroi, ma per fare questo ci vuole uno staff affiatato. Chiaramente quindi non posso che appoggiare la tua richiesta di informazioni ai gestori uscenti della Nazionale e al coach dell'under, ma secondo me questo potrà avvenire solo in un secondo momento. Poi la mia idea è forse nuova per una nazionale (boh, almeno qui su BB credo che sia nuova) visto che intendo portare in piazza l'intera mitica III.12 come manager della Nazionale, presenti, passati e trapassati e solo le risposte che avrò confermeranno o meno la mia candidatura, perchè è l'idea che dovrà vincere, non il singolo, il singolo la squadra ce l'ha già.

Last edited by Cholanka Avikola at 11/19/2008 7:36:02 PM

Advertisement