Topo, trovati un'altra nazionale da allenare che non ti si sopporta piu'!
Topo, trovati un'altra nazionale da allenare che non ti si sopporta piu'!per ora mi sto divertendo con le macchinine, ma dato che comunque punterei a una U21 se ne riparla tra 4 mesi. Peggio dei [TRIP] che faccio in federazione non posso però
Leggo bene?(13304) in Ghana! Il Sudafrica, con il 90% del roster che avevamo lasciato in eredità, accede alle finali e alla WC!!! Spernacchiamenti a parte, gran lavoro anche del Ghana, e ora vedremo invece il Sudafrica la prossima stagione, tra draft sfigati e il lavoro del nuovo staff di scout, non ho alcuna notizia in questo senso.
Leggo bene?(13304) in Ghana! Il Sudafrica, con il 90% del roster che avevamo lasciato in eredità, accede alle finali e alla WC!!! Spernacchiamenti a parte, gran lavoro anche del Ghana, e ora vedremo invece il Sudafrica la prossima stagione, tra draft sfigati e il lavoro del nuovo staff di scout, non ho alcuna notizia in questo senso.certo che però, aver perso il nostro miglior giocatore una settimana prima delle semifinali per 2 settimane, è proprio sfiga -_-'comunque, mannaggia a te, hai fatto un bel lavoro col sud africa...per noi stavolta il terzo posto (dopo il quarto di 2 stagioni fa) e di nuovo ci giochiamo questo ripescaggio mondiale :-)
beh non poi così superiore a quello che avete fatto con il Ghana.
beh non poi così superiore a quello che avete fatto con il Ghana.Sarei curioso di sapere le skill delle altre squadre, che a parte un paio di elementi con un 12 o 13 in UNA skill, qua si ha solo 10 o 11 in modo incompleto.