Topo, trovati un'altra nazionale da allenare che non ti si sopporta piu'!per ora mi sto divertendo con le macchinine, ma dato che comunque punterei a una U21 se ne riparla tra 4 mesi. Peggio dei [TRIP] che faccio in federazione non posso però
Topo, trovati un'altra nazionale da allenare che non ti si sopporta piu'!
Leggo bene?(13304) in Ghana! Il Sudafrica, con il 90% del roster che avevamo lasciato in eredità, accede alle finali e alla WC!!! Spernacchiamenti a parte, gran lavoro anche del Ghana, e ora vedremo invece il Sudafrica la prossima stagione, tra draft sfigati e il lavoro del nuovo staff di scout, non ho alcuna notizia in questo senso.
Leggo bene?(13304) in Ghana! Il Sudafrica, con il 90% del roster che avevamo lasciato in eredità, accede alle finali e alla WC!!! Spernacchiamenti a parte, gran lavoro anche del Ghana, e ora vedremo invece il Sudafrica la prossima stagione, tra draft sfigati e il lavoro del nuovo staff di scout, non ho alcuna notizia in questo senso.certo che però, aver perso il nostro miglior giocatore una settimana prima delle semifinali per 2 settimane, è proprio sfiga -_-'comunque, mannaggia a te, hai fatto un bel lavoro col sud africa...per noi stavolta il terzo posto (dopo il quarto di 2 stagioni fa) e di nuovo ci giochiamo questo ripescaggio mondiale :-)
beh non poi così superiore a quello che avete fatto con il Ghana.
beh non poi così superiore a quello che avete fatto con il Ghana.Sarei curioso di sapere le skill delle altre squadre, che a parte un paio di elementi con un 12 o 13 in UNA skill, qua si ha solo 10 o 11 in modo incompleto.