Io non ne faccio un discorso di evidenza, che sia evidente o un normale errore, sempre di errore si tratta. Fino a prova contraria si gioca 11 contro 11, se uno dei miei o uno dei tuoi sbaglia è tutto parte del gioco, se una componente terza invece sbaglia andando a incidere, beh, non è la stessa cosa.
E il discorso è analogo anche quando capitano a nostro favore eh, certo si sta questionando su un fuorigioco che per me era praticamente impossibile da vedere, vista la posizione del guardalinee, su un rigore + espulsione in cui il difensore tocca prima la palla e su un cretino come Bonucci che andava espulso anche se il fotogramma della presunta testata è una forzatura giornalistica e "social".
Cioè, si sta creando un caso sul nulla cosmico, per quanto mi riguarda. Poi si può espellere Alex Sandro, si può (e si doveva) espellere Bonucci, si può (e si doveva, anche se leggasi sopra per la mia valutazione) dare il gol del Torino. Come dicevo prima, è un errore di una componente terza ed è giusto che il Torino recrimini.
Edit: non so se si è capito che sono a favore dell'arbitro televisivo e non dell'arbitro umano :p
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 3/22/2016 6:21:08 PM