vorrei sottoporre a tutti una questione che mi lascia parecchio perplesso.
la nuova U21, e non mi riferisco all'incapacità di danette danone come allenatore, ma ai convocati. premetto che parto dal presupposto che questi siano effettivamente i più forti disponibili. ma la domanda che mi viene subito in mente è: chi cazz sono?
Portieri: Mattia Perin (Genoa), Carlo Pinsoglio (Viareggio), Andrea Seculin (Fiorentina)
Difensori: Cristiano Biraghi (Inter), Riccardo Brosco (Triestina), Michele Camporese (Fiorentina), Luca Caldirola (Vitesse), Alessandro Crescenzi (Crotone), Giulio Donati (Lecce), Marco Davide Faraoni (Inter), Lorenzo Tonelli (Empoli)
Centrocampisti: Marco D'Alessandro (Bari), Diego Fabbrini (Empoli), Manuel Giandonato (Juventus), Gianvito Misuraca (Vicenza), Giuseppe Rizzo (Reggina), Marco Augusto Romizi (Reggiana), Roberto Soriano (Empoli), Marco Tattini (Pavia)
Attaccanti: Fabio Borini (Chelsea), Mattia Destro (Genoa), Manolo Gabbiadini (Cittadella), Federico Macheda (Manchester United).
Di tutti questi conosco Misuraca (perchè gioca qui a Vicenza, o meglio, fa parecchia panca), Fabbrini e Soriano che giocano titolari a Empoli, Destro che gioca una volta ogni mai e Macheda idem.
Gli altri... BOH!