parliamone, dai. comincio io,io credo che faccia sul serio e ti spiego perchè: anzitutto perde troppo tempo appresso a queste chiacchiere; argomenta, cita fonti, risponde ad ogni colpo. insomma ci mette tanta energia, altrettanta costanza e da così lungo tempo, e queste sono caratteristiche da guerra santa, non da troll.e poi scrive troppo male, costantemente. e si vede che non sono errori artefatti. e si sa che chi scrive male, pensa male. -voglio dire, se sei un ignorantello è improbabile che tu abbia l'acume per sfottere e aizzare tanta gente per un così lungo tempo-quindi, secondo me, si tratta semplicemente di un imbecille.n.b. il fatto che ogni tanto qualcuno gli dia ragione ovviamente conferma quest'analisi.che ne pensi?
Comunque c'era un thread costruito ad hoc per la mosca ed i suoi trolleggiamenti vari.Ci siete di nuovo cascati tutti
Intanto l'inter fa un acquisto che vale più di qualsiasi giocatore\allenatore. Prende Leonardo e leva potere a quell'idiota di Branca. Ora potete ricominciare a parlare di calcio..ma anche forse è meglio di no.
(http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/arti...)ridicolo