BuzzerBeater Forums

BB Italia > Destro pensaci tu

Destro pensaci tu

Set priority
Show messages by
This Post:
00
258055.357 in reply to 258055.356
Date: 5/9/2014 1:19:32 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
hai capito che non gliene fotte un cazzo a nessuno delLE fonti? quindi smettila di smerigliarci i coglioni, che è meglio (cit.)

meglio blaterare o leggere e quindi discutere anche qua dentro su delle non verità?

This Post:
00
258055.360 in reply to 258055.359
Date: 5/9/2014 4:47:34 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
la verità è:
juve merda
juve ladri
moggi mafioso

cosa ti sfugge, jinki?

Funziona anche con delle permutazioni.

Ad esempio juve mafiosa, juve ladri, moggi merda. Oppure juve merda, juve mafiosa, moggi ladro.

This Post:
00
258055.361 in reply to 258055.358
Date: 5/9/2014 7:16:56 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
guarda che la verità la sanno tutti, tu stai parlando di altro, definibil in vari modi ma non certo "verità"

la 'verità' se c'è è quella scritta negli atti del tribunale,non certo quella scritta dalla gazzetta

la verità che sanno tutti è stata indotta e forzata dalla disinformazione,e ainoi non solo nel calcio c'è questo malcostume italiota.

This Post:
00
258055.362 in reply to 258055.360
Date: 5/9/2014 7:18:14 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Funziona anche con delle permutazioni.

Ad esempio juve mafiosa, juve ladri, moggi merda. Oppure juve merda, juve mafiosa, moggi ladro.

serve un'epatologo????

This Post:
00
258055.364 in reply to 258055.363
Date: 5/10/2014 2:30:54 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Vabbè, cerchiamo di cambiare discorso, che di jinki e le sue jinkiate ne abbiamo abbastanza.

Ieri, a commento del possibile trasferimento di Immobile a Dortmund, sentivo dire che sarebbe stato un altro colpo per il calcio italiano. Non so se sono del tutto d'accordo. Da una parte si, se ne va un ottimo giocatore, peraltro giovane. Dall'altra, in ottica nazionale, avere uno come Immobile che gioca (sperando che giochi) nel Borussia, quindi campionato ad alti livelli, esperienza europea, etc. etc. , non sarebbe male.
In ogni caso per lui sarebbe un trasferimento fantastico.

This Post:
00
258055.365 in reply to 258055.364
Date: 5/10/2014 3:32:38 AM
Overall Posts Rated:
404404
Vabbè, cerchiamo di cambiare discorso, che di jinki e le sue jinkiate ne abbiamo abbastanza.

Ieri, a commento del possibile trasferimento di Immobile a Dortmund, sentivo dire che sarebbe stato un altro colpo per il calcio italiano. Non so se sono del tutto d'accordo. Da una parte si, se ne va un ottimo giocatore, peraltro giovane. Dall'altra, in ottica nazionale, avere uno come Immobile che gioca (sperando che giochi) nel Borussia, quindi campionato ad alti livelli, esperienza europea, etc. etc. , non sarebbe male.
In ogni caso per lui sarebbe un trasferimento fantastico.

Immobile qualche squadra di medio-alta classifica avrebbe dovuto prenderlo dopo la stagione di pescara e metterlo a fare il titolare o prestarlo a qualche squadra di bassa classifica ed averlo quest'anno come titolare
La mancanza di progettualità uccide il calcio italiano, Immobile si sapeva che era un ottimo giocatore fin da giovane, ed è stato solo perchè Genoa prima(anche in una stagione disgraziata) e Torino poi si sono spinte ad insistere su di lui che ora abbiamo un giocatore giovane italiano che può interessare a squadre di calibro internazionale

This Post:
00
258055.366 in reply to 258055.353
Date: 5/10/2014 3:43:45 AM
Overall Posts Rated:
404404
Si stava parlando del perchè la Juve avesse difficoltà in Europa, e ho fatto notare l'andamento contro le grandi in tutte le competizioni, e tu ovviamente rispondi guardando al risultato e al gioco espresso con le piccole; e tra l'altro l'ho detto che in coppa con la Roma la Juve era rimaneggiata, essendo quella l'unica delle partite citate dove la Juve era con pochi titolari

E poi accusi gli altri di essere trolloni lolololololololololol

si vabbè ,guarda che è tutto scritto.


smettila che fai solo brutta figura

tu hai scritto che la juve in campionato con le grandi ha risolto le partite grazie a meriti individuali e arrancando.

rinneghi?

Io per fare un'analisi semi plausibile del motivo per il quale la Juve ha rendimento così diverso in campionato e in Europa ho preso in esame tutte le partite in tutte le competizioni giocate dalla Juve contro le squadre che le hanno dato in fastidio in campionato per avere un numero di partite consistenti da analizzare(perchè prendere la singola partita avrebbe significato poco), invece di accusare gli altri di fare i troll
Ed ho evidenziato come a livello di gioco e risultati nel complesso di quelle partite in questa stagione abbia avuto un rendimento ben lontano da quella che dal punto di vista della classifica generale è stata una schiacciasassi da 100 punti
Le partite con risultato positivo le ha risolte quasi sempre con le giocate dei singoli, piuttosto che aver dominato le partite dal punto di vista del gioco, e ne ho tratto la conclusione che se per vincere in queste partite ti serve la giocata del singolo, non ti puoi stupire se esci in Europa perchè nel doppio confonto ti mancano quelle giocate

però si, io mica provo ad argomentare, sono un troll, vero?
Tu ancora non hai avanzato mezza ipotesi sul perchè la Juve esce se non frignare come Andonio Gonde che il benfica e l'arbitro cattivo non vi lasciano giocare

This Post:
00
258055.367 in reply to 258055.364
Date: 5/10/2014 3:48:17 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io da Juventino spero parta per quelle cifre non credo abbia margini di miglioramento tali da poter aumentare di tanto il suo valore di mercato. Anche perché poi si arriva nella soglia dei giocatori da 30 milioni, il gap è parecchio.
Concordo sul fatto che per lui sarebbe molto meglio levarsi di torno la mediocrità italiana e andare a giocare in una squadra dove si gioca a calcio e si impara.

Advertisement