Che state complottando voi 2?
)
Caro Akirax, perchè le riserve non le metti con me???
)
Battute a parte, ci sarà davvero da sudare e comunque crederò che Alpi si tira fuori quando lo vedrò
Coach markuse, malgrado le tue parole, sei troppo esperto per pensare di fare solo la comparsa e saprai dare del filo da torcere sicuramente e se AS ed Allocchi non scappano da qui, vedrai come saranno cavoli anche con te!
riguardo al torneo ed alla competitività dei 2 gironi, concordo che il mio girone ne sta ritrovando, dopo averla perduta da almeno 2 stagioni, ma AtleticoBocca ha una squadra vecchia, così come Benetton, mentre Jasidon sarà una micidiale mina vagante, così come A Magn se trova l'assetto giusto.
La realtà è che le idee devono essere molto chiare, su ciò che si vuole...
Faccio un esempio che dia un'idea.
Quando ho cominciato la rifondazione, Grasseni e Fazio sono finiti nel mirino della nazionale: dei veri mostri (allora).
Mi venne chiesto di allenarli per la nazionale e posso immaginare che sarebbero aumentati di valore, ma ho scelto di seguire la mia linea di allenamento, per il pensiero di squadra che avevo in mente...
Il tutto è durato 4 stagioni ed ora è tempo di provare a raccogliere.
Per certo so che sabato sarà durissima ed è pure in trasferta, come tutte le partite con le "grandi" dell'Est: spero solo di portare a casa un buon bottino, tornando all'Ovest.
Ps: Allocchi la merita davvero una bella coppetta, ma magari lasciamela, questa stagione ;)