Meno male che ci sei tu. *_*Qualcuno degli ultimi iscritti non ha lasciato lo spazio regolamentare .......Devo guarire, lo so che lo fanno per me.Vorrei dire, io mi sono ricordatoIn realtá me lo ha messo automatico l'Ipad
Meno male che ci sei tu. *_*Qualcuno degli ultimi iscritti non ha lasciato lo spazio regolamentare .......Devo guarire, lo so che lo fanno per me.
Meno male che ci sei tu. *_*Qualcuno degli ultimi iscritti non ha lasciato lo spazio regolamentare .......
Meno male che ci sei tu. *_*
+5 se il nonno ha tra i 36 edi 40 anni+10 se il nonno ha tra i 41 ed i 45+15 se il nonno ha 46+e comunque questa parte del "regolamento andrebbe adattata.. questa stagione i nonni arrivano fino a 54 anni.. in pratica si premia un 46enne come un 54enne.. io farei:* si considerano nonni quelli >40 (non >=)* +5 se il nonno ha tra i 41 edi 45 anni* +10 se il nonno ha tra i 46 ed i 50* +15 se il nonno ha tra i 51 e i 54a 36 anni non puoi avere il coraggio di farti chiamare "nonno".. suvvia..Per me la mozione lentigos è ok. Se ci sono almeno altri 4 voti favorevoli modifico il testo
+5 se il nonno ha tra i 36 edi 40 anni+10 se il nonno ha tra i 41 ed i 45+15 se il nonno ha 46+e comunque questa parte del "regolamento andrebbe adattata.. questa stagione i nonni arrivano fino a 54 anni.. in pratica si premia un 46enne come un 54enne.. io farei:* si considerano nonni quelli >40 (non >=)* +5 se il nonno ha tra i 41 edi 45 anni* +10 se il nonno ha tra i 46 ed i 50* +15 se il nonno ha tra i 51 e i 54a 36 anni non puoi avere il coraggio di farti chiamare "nonno".. suvvia..
+5 se il nonno ha tra i 36 edi 40 anni+10 se il nonno ha tra i 41 ed i 45+15 se il nonno ha 46+
+5 se il nonno ha tra i 36 edi 40 anni+10 se il nonno ha tra i 41 ed i 45+15 se il nonno ha 46+e comunque questa parte del "regolamento andrebbe adattata.. questa stagione i nonni arrivano fino a 54 anni.. in pratica si premia un 46enne come un 54enne.. io farei:* si considerano nonni quelli >40 (non >=)* +5 se il nonno ha tra i 41 edi 45 anni* +10 se il nonno ha tra i 46 ed i 50* +15 se il nonno ha tra i 51 e i 54a 36 anni non puoi avere il coraggio di farti chiamare "nonno".. suvvia..Per me la mozione lentigos è ok. Se ci sono almeno altri 4 voti favorevoli modifico il testoGIMMY non ha 40enni.Per cui io voto SI.
Non è corretto, perchè a 36 anni nel mondo dello sport sei considerato un nonnetto.
Non è corretto, perchè a 36 anni nel mondo dello sport sei considerato un nonnetto.mi sembra di scorgere qualche differenza fra il mondo dello sport e questo gioco online, ma forse mi sbaglio