Posso accettare che raramente il motore impazzisce e in modo casuale aiuta la squadra più debole ,a due gare di fila con la stessa squadra che perde nonostante sia la più forte è davvero troppo. Altrimenti le valutazioni di fine gara non significano davvero nulla. Dopo che a metà della mia gara ho visto che il divario era rassicurante, ho seguito il tuo match e per la maggior parte del tempo c'è stato molto equilibrio. Strano che Pignatario, probabilmente il miglior tiratore della partita, abbia tirato poco e male ma l'unica spiegazione è la sua forma bassa e l'avversario direto, Papalia, miglior giocatore di Scan_.
Confronto della gara di ieri, Chioggia gioca in casa:
Scan_ VS
ChioggiaAttacco perimetrale inadeguato (alto) VS
mediocre (alto) Difesa perimetrale Difesa perimetrale forte (alto) VS
sufficiente (basso) Attacco perimetrale Attacco sotto canestro forte (basso) VS
notevole (medio) Difesa sotto canestro Difesa sotto canestro rispettabile (alto) VS
rispettabile (medio) Attacco sotto canestroRimbalzo sufficiente (alto) VS
valido (basso) RimbalzoCircolazione di palla sufficiente (alto) VS
sufficiente (basso) Circolazione di palla Diciamo che le azioni perimetrali, almeno da 3, si annullano a vicenda. Sotto canestro è quasi la stessa cosa ma Chioggia ha una difesa nettamente superiore. Poi ai Rimbalzi dovrebbe esserci un divario netto e invece Chioggia ne presi 47 e Scan_ 46
La forma per i giocatori più forti, era mediamente un po' più alta per Chioggia che aveva solo Pignataro sufficiente mentre Scan_ ne aveva 3 tra cui il Play e l'AlaP titolari.
Non ho dati sull'entusiasmo ma possibile che Scan_ ne avesse così tanto da sopperire a tutte le altre mancanze...considerando ceh Chioggia giocava pure in casa??
Da egoista, spero che tu possa vendere Pignataro dato che martedì ti avrò come avversario