fiumara ha 26 in jump-difesa e arriva a 37 con passaggiobisio ha addirittura 28 in jump-difesa e arriva a 37 pure lui con passaggioper la terza piazza c'è lotta aperta, ma ieri me ne servivano soltanto due dato che stavano pure bene di forma
Ci ho dato? :Dfiumara: ni... passaggio come altri, grande difensorecocchetelli: mancano passaggio e jumper, il resto c'è e dato il potenziale jumper lo farà a 22/23 anni...deiana: se per secondarie intendi passaggio ok, se intendi le skill da lungo sei fuori stradapapalia: la convocazione la merita già ora, chiaro che come lungo puro è ancora prematurobisio: le secondarie da lungo le stiamo ancora cercando e non è detto he le troveremo, ma è in assoluto il miglior compromesso di tiro/difesa/passaggio che ho trovatogervasio: a parte fanesi nessuno era cosi buono a inizio stagione da 21enne, peccato non sia altissimo (che però potrebbe venire utile in altri momenti)bruschi: è una guardia decisamente, però lui ha una base decente di skill interne e il proprietario ha dimostrato di poterci lavorare sopra senza indugiogangemi: deiana n.2
Ci ho dato? :D