BuzzerBeater Forums

BB Italia > BBCup 1: Danny Ferry!

BBCup 1: Danny Ferry!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
9936.36 in reply to 9936.35
Date: 12/14/2007 3:45:40 PM
Overall Posts Rated:
11
TADADADA'''''

è arrivato il momento della nostra rubrica settimanale - I PEGGIORI DELLA BB CUP!!!

non perdetevi gli aggiornamenti sull'assegnazione dei premi tanto ambiti!!!!

- PREMIO ZULIANI = al momento in testa un'accoppiata che merita di essere tenuta sott'occhio...sarà l'impronunciabilità dei loro nomi alla base delle nefandezze viste in campo? a pari merito si ergono i Bad Boys di MFede, il grande Zongda e il mitico Ntalakouras, con un punteggio di 3,5! complimenti!!! *applausi dal pubblico*

Ntalakouras sembra che ci lascerà presto...se c'è qualcuno che avrà il coraggio di acquistarlo dopo questa partita! *risate tra il pubblico*

- PREMIO HACK-A SHAQ = qui, tra squadre che in generale hanno decentemente tirato ai liberi, risplende la mano poligonale di Lepschy...un 1/8 dalla lunetta che lo proietta decisamente in vetta alla classifica...seguito ad una certa distanza da Aviles di coach landi, che è riuscito a fare un (dignitso, a confronto) 0/4...

- PREMIO PERICLE D'ORO (spero che anche lui non mi accusi di abusare del suo nome) = qui la lotta si fa più interessante...una bella quantità di fallari, complimenti...ma alcuni emergono x la loro capacità di essere antisportivi in tempo brevissimo...e allora un plauso al mio Carvajulca (5 falli in 14 minuti), a Azzolini (5 falli in 15), ma soprattutto all'eroico Donnelly, che prima faceva il buttafuori di professione, ed ora è in grado di uscire x falli nel giro di 16 minuti totali di utilizzo...

x cui complimenti a tutti! ora spazio alle telefonate!

This Post:
00
9936.37 in reply to 9936.36
Date: 12/14/2007 4:44:29 PM
Overall Posts Rated:
175175
Se anche voi volete avere un 18enne con voto 3 assicurato ogni partita, correte ad acquistare Ntalakouras! Va nutrito due volte al giorno con crocchette di cereali e latte...
Scherzo, non è nemmeno un cattivo giocatore (per il livello del mio campionato), solo che la forma pietosa (letteralmente) lo ha lievemente penalizzato! In realtà è in vendita solo perchè all'ultimo secondo ho trovato a costo stracciato un lungo 18enne meglio di lui, e soprattutto più lungo (Ntalakouras è un'ala di ben 1.93) quindi, dopo aver subito la mazzata dell'aumento degli stipendi, se me lo prendono non mi strappo il cuore, se me lo lasciano lo tengo abbastanza volentieri e non lo rimetto sul mercato, così continuerà a concorrere per questo prestigioso premio. Il cinese Zongda, essendo già salito addirittura a inadeguato in forma, la prossima partita un 4,5 lo porterà a casa e lascerà mestamente in coda alla classifica il povero greco...

From: 4mori

This Post:
00
9936.38 in reply to 9936.35
Date: 12/14/2007 4:47:34 PM
Overall Posts Rated:
55
ed ecco un altro paraculo che si vende la sconfitta sicura e poi dopo aver vinto dirà che dovevo vincere io :PPPPPPP

guarda, 3 giocatori del quintetto che scenderà in campo giovedì, oltre che essere precipitati di forma, sono pure calati in resistenza accidenti a loro :P

Edited by 4mori (14/12/2007 16.48.16 CET)

Last edited by 4mori at 12/14/2007 4:48:16 PM

This Post:
00
9936.39 in reply to 9936.37
Date: 12/14/2007 5:10:26 PM
Overall Posts Rated:
11
si i voti dipendono molto più da forma e resistenza che dalle skill....e confermo che il greco è in realtà un giocatore dignitoso, nonostante sia il primo della speciale classifica

This Post:
00
9936.40 in reply to 9936.36
Date: 12/14/2007 5:19:50 PM
Overall Posts Rated:
66

- PREMIO HACK-A SHAQ = qui, tra squadre che in generale hanno decentemente tirato ai liberi, risplende la mano poligonale di Lepschy...un 1/8 dalla lunetta che lo proietta decisamente in vetta alla classifica...

- PREMIO PERICLE D'ORO .... ma soprattutto all'eroico Donnelly, che prima faceva il buttafuori di professione, ed ora è in grado di uscire x falli nel giro di 16 minuti totali di utilizzo...

Si noti che Donnelly e soprattutto Lepschy sono delle guardie come si deve e la loro prestazione sottotono fa capire bene quanto sia forte il million dollar baby del buon coach landi...

...poi che Lepschy non sappia tirare i liberi e Donnelly sia un violento dei bassi fondi è cosa nota e stranota....vinceranno questi trofei a mani basse! :-)

This Post:
00
9936.41 in reply to 9936.25
Date: 12/14/2007 5:20:56 PM
Overall Posts Rated:
3939
A saperlo partecipavo, così facevo socare coach_landi.

ahahahah bella sta battuta :D, qui abbiamo solo un socatore ufficiale e per diritto sei tu :P

Porta rispetto ad una delle 16 squadre più forti d'Italia! :P

From: MFede
This Post:
00
9936.42 in reply to 9936.11
Date: 12/15/2007 5:56:59 PM
Overall Posts Rated:
175175
Ho una brutta notizia. Il grande Ntalakouras, messo sul mercato dopo la mazzata stipendi, ha trovato un pazz...volevo dire un acquirente, e dice quindi addio al premio zuliani. A questo punto il cinese avanza la sua forte ed autorevole candidatura!

This Post:
00
9936.43 in reply to 9936.14
Date: 12/15/2007 6:49:56 PM
Overall Posts Rated:
22
grande vittoria, belle valutazioni, minuti x tutti....

ammazza che asfaltata che mi hai dato!!!

This Post:
00
9936.44 in reply to 9936.36
Date: 12/15/2007 6:57:33 PM
Overall Posts Rated:
22
TADADADA'''''

è arrivato il momento della nostra rubrica settimanale - I PEGGIORI DELLA BB CUP!!!

- PREMIO ZULIANI

- PREMIO HACK-A SHAQ

- PREMIO PERICLE D'ORO (spero che anche lui non mi accusi di abusare del suo nome :P) = qui la lotta si fa più interessante...una bella quantità di fallari, complimenti...ma alcuni emergono x la loro capacità di essere antisportivi in tempo brevissimo...e allora un plauso al mio Carvajulca (5 falli in 14 minuti), a Azzolini (5 falli in 15).

becco 30 punti di scarto ed ho un solo giocatore candidato agli "oscar"??? Così non va!!! Devo essere più chiaro con i miei giocatori :)))

This Post:
00
9936.45 in reply to 9936.44
Date: 12/20/2007 10:42:35 AM
Overall Posts Rated:
11
ragazzi oggi seconda giornata di BB Cup!!!

i miei giocatori oggi non vedono l'ora di scendere in campo contro una squadra di serie A...sono così eccitati che ho dovuto smorzare il loro alto entusiasmo tramite pesanti somministrazioni di Tavor

d'altronde mi sa proprio che sarà l'entusiasmo l'unica arma a nostra disposizione...per dolorose necessità di allenamento, devo schierare come play un'ala piccola, come guardia un play inadeguato al tiro da fuori, come ala piccola una guardia senza difesa in area...(guarda adesso il coach landi come gioca col terzo lungo!)...

se ci aggiungiamo il centro pietoso di forma, la frittata è fatta!

PS: una nota di colore...nella mia federazione di HT hanno organizzato una coppa di federazione, tipo a 64 squadre, una cosa immensa...l'organizzatore ha scritto, tutto orgoglioso: "chi vincerà la coppa, avrà l'onore di giocare un'amichevole contro uno che è stato in prima serie nella stagione 31"...!!!!

...ecco uno dei numerosi motivi per cui BB è decisamente decisamente più bello!)

This Post:
00
9936.46 in reply to 9936.45
Date: 12/20/2007 10:46:00 AM
Overall Posts Rated:
6060
oggi ti asfalto caro gnubbetto :P

PS:fortunato che non gioca "million dollar baby" :D

Advertisement