Però è un leggenda, e i leggenda sono gli unici che hanno un potenziale talmente alto che arrivare a finirli può essere difficile. I superstar a che età si chiudono oramai, 21 anni?
Dipende, puoi arrivare quasi a 140TSP con un superstar, se allenato bene e se uno p fortunato con il cap
Che poi comunque i leggenda se allenati da triskilloni li cappi in meno di 4 stagioni, e allenati al top li cappi tranquillamente a 27 anni se non distribuisci in modo ottimale le skill e l'allenamento
Allora il dubbio è .....non è che il tuo ragionamento sia valido solo per i leggenda e ad esempio tra un superstar 21enne allenato mono e uno allenato biruolo ci sia una differenza di prezzo non superiore di 1/3?
Onestamente non ne ho idea, ma sarei per il si
Vediamo a quanto va questo
(49236156) (TSP 109) e se qualcuno offre su questo
(49162639) (TSP 85, comprato a 127k un mese fa)
85 è circa il 78% di 109
Io cmq alleno biruolo ad esempio, ma alleno biruolo i miei draftati. E questo può essere un altro caso ancora dove il biruolo conviene secondo me
Onestamente non saprei risponderti, penso che potrebbe essere meglio allenarne 3 al colpo per 4-5 stagioni, per poi ricominciare con altri 3 draftati
Però non è qualcosa che ho fatto, però credo che dei nani u21 possano reggere il campo in II e se poi tiri su anche 3 triskilloni con qualche secondaria
In II potenzialmente potresti arrivare, se poi becchi un leggenda ti conviene provare a portarlo in NT o comunque a livelli alti, e quindi le cose cambiano un pelino...