Rapporto di allenamento per la difesa in area, se non ho mal inteso.Più che altro rapporto tra allenamenti monoruolo e allenamenti biruolooddio spero di no, io intendevo fra rimbalzo e difesa, se è fra monoruolo e biruolo ho sbagliato tutto xD
Rapporto di allenamento per la difesa in area, se non ho mal inteso.Più che altro rapporto tra allenamenti monoruolo e allenamenti biruolo
Rapporto di allenamento per la difesa in area, se non ho mal inteso.
Rapporto di allenamento per la difesa in area, se non ho mal inteso.Più che altro rapporto tra allenamenti monoruolo e allenamenti biruolooddio spero di no, io intendevo fra rimbalzo e difesa, se è fra monoruolo e biruolo ho sbagliato tutto xDbeh,tra rimbalzo e difesa ma anche tra monoruolo e biruolo
secondo me invece é lassismo o menefreghismo, che ci sta, perché é un giochino, ma a chi interessa invece la posizione é anche giusto che la prenda dopo una settimana
@bicocca: non salterò sul carro eventuale dei vincitori, ma mi accollerò ai complimenti se questi sarà il caso di farli per una vittoria o per un lavoro che andrà via via migliorando, con o senza risultati, per ora, personalmente non sto capendo niente di quello che vogliono fare in pratica.
Cioè rimbalzo scatta 1,5 volte più velocemente di difesa in area?
Rapporto di allenamento per la difesa in area, se non ho mal inteso.Più che altro rapporto tra allenamenti monoruolo e allenamenti biruolooddio spero di no, io intendevo fra rimbalzo e difesa, se è fra monoruolo e biruolo ho sbagliato tutto xDbeh,tra rimbalzo e difesa ma anche tra monoruolo e biruolofra monoruolo e biruolo non ho idea :)