FRANCIA : Calamai (Tolosa) incic (Auxerre) dexter (PSG) luser (O. Lione) the truth (Bordeaux) CarloTerra (Lilla) ghighlis (Rennes)INGHILTERRA: 12huevo (Bolton), Mr.Ruls (Stoke City), Zampetta (QPR),Chelsea (Cucco)PORTOGALLO: 0wannabe (Sporting braga)ITALIA: Civo (Brescia), Burny86 (Fiorentina)GERMANIA: brambauti (Shalke 04) Doctor Jay (Kaiserslautern) coach_landi (Wolfsburg)SPAGNA : pari93 (Deportivo la Coruna)RUSSIA: Moby Dick (Rubin Kazan)PAESI BASSI: zecchin (Anderlecht) Mauro66 (Sparta Rotterdam) Denni Ferri (Gent), Tuddu (Cercle Brugge, serie B)PAESI BALCANICI: Scarparupuruculimanu (Dinamo Bucarest), Steve Karenn (Dinamo Zagabria), Don Nelson (Fenerbahce), jotaro83 (OFI Creta), and_system (Panathinaikos)SCANDINAVIA: GegeI (IFK Goteborg)SCOZIA: Pregipus (Hibernian Edimburgo), lentigos (FC Dundee)
io come cd ho il migliore della squadra: 23enne 782/364 e ovviamente non lo vendo...! :Pè un figo ! io ho un 21 enne cc da 789 !! e costa 17 milioni ( li vale tutti! ) il tuo quanto vale ? circa 16 milioni (15.997.000...)! la cosa buona è che ho anche un CS praticamente identico con solo un anno di più...! :)
io come cd ho il migliore della squadra: 23enne 782/364 e ovviamente non lo vendo...! :Pè un figo ! io ho un 21 enne cc da 789 !! e costa 17 milioni ( li vale tutti! ) il tuo quanto vale ?
io come cd ho il migliore della squadra: 23enne 782/364 e ovviamente non lo vendo...! :P
se non fosse per carloterra che alza la media praticamente potremmo dire che in francia si è rintanato il peggio dell utenza bbiana
io come cd ho il migliore della squadra: 23enne 782/364 e ovviamente non lo vendo...! :Pè un figo ! io ho un 21 enne cc da 789 !! e costa 17 milioni ( li vale tutti! ) il tuo quanto vale ? circa 16 milioni (15.997.000...)! la cosa buona è che ho anche un CS praticamente identico con solo un anno di più...! :)alla faccia ... direi che ti è andata bene !
non ci capisco granchè, io ho preso questo:BRAMANTI Davide CD [Italia] 740 378 nessuna PARIS ST. GERMAIN 12.975.900 15.100.000che dite?
non ci capisco granchè, io ho preso questo:BRAMANTI Davide CD [Italia] 740 378 nessuna PARIS ST. GERMAIN 12.975.900 15.100.000che dite?è proprio il giocatore che servirebbe a me ! mi manca il centrocampista destro ... è molto forte