mah, me lo chiedo anche io :Dvabbè allora la domanda è una sola :pTe lo dico io, ti sei lasciato influenzare dal post di quel gnubbo-analfabeta di marcio7 (116089.11) :D
mah, me lo chiedo anche io :Dvabbè allora la domanda è una sola :p
per la valutazioni scrissi dopo, per la difesa non sono d'accordo su questa frase:il fatto che l'italia possa soffrire una difesa a uomo più di quanto non soffra la 2-3 mi pare un po' azzardatoper me è palese, lo si nota con lo stesso arco in questo match, che la 2-3 sia una scelta quasi insensata
il fatto che l'italia possa soffrire una difesa a uomo più di quanto non soffra la 2-3 mi pare un po' azzardato
per me è paleseper te l'80% delle cose è palese…
per me è palese
mah, me lo chiedo anche io :Dvabbè allora la domanda è una sola :pTe lo dico io, ti sei lasciato influenzare dal post di quel gnubbo-analfabeta di marcio7 (116089.11) :Dintendevo in attacco sotto canestro! :P
giocando Run e conoscendo le doti dalla media e dalla lunga di arco. con una uomo avrebbe fatto molto meno danni, come del resto tutti avrebbero fatto da 3 match a questa parte. ma finchè continuano col tappeto rosso ben venga, anche merito di dome che li porta a sbagliare difesa :)insomma si vince sempre perchè sono fessi gli altri... eh non ci sono più quei geniali cittì stranieri fronteggiati a stento in stagione 7 e 8 sisi
giocando Run e conoscendo le doti dalla media e dalla lunga di arco. con una uomo avrebbe fatto molto meno danni, come del resto tutti avrebbero fatto da 3 match a questa parte. ma finchè continuano col tappeto rosso ben venga, anche merito di dome che li porta a sbagliare difesa :)