non sono d'accordo sul TS..è giusto che uno che si prende il rischio di piccare a ripetizione possa avere un vantaggio..se restringiamo l'aumento a 3-4 livelli il PIC..a parer mio scompare..o comunque verrà utilizzato molto meno..
altra cosa su cui non sono d'accordo è l'allenamento in resistenza stile hattrick..dopo sole 2 stagioni inserire una modifica così importante nell'allenamento è eccessivo..e non so quanto possa essere conveniente..
a sto punto preferisco l'allenamento per un giocatore singolo proposto da lestat..ma capite che prima di implementare una modifica così "nuova" sarebbe necessario studiarne gli effetti..non si può certo buttarla lì e vedere come va..
Sul TS la penso esattamente come te, come ho già detto.
Per quanto riguarda la resistenza invece proporrei un sistema molto simile a quello precedentemente adottato in Hattrick:
1)
Calo tra lo 0,1 allo 0,3 per tutti i giocatori ogni settimana. Chi parte da un valore alto (poniamo valido) tenderà a scendere più rapidamente, chi parte da un valore basso (per esempio pessimo) diminuirà più lentamente. Questo aspetto renderebbe finalmente la resistenza variabile e stimolerebbe gli allenatori nel dedicargli 1-2 giornate a stagione per alzarne il valore.
2) Per gli infortunati ribadisco:
cali aggiuntivi intorno allo 0,1-0,2 sett..
In questo modo nessun giocatore rischierebbe mai un calo superiore allo 0,5 settimanale.