Ciao a tutti!
Intanto faccio i miei complimenti ad Ultima: con Ceretta sarà una bella partita e sono sicuro che ci sarà da divertirsi ed anche se sono fuori, sarà un piacere seguirla, così come le altre.
Il primo punto è che, al contrario del pronostico, sapevo che la mia partita era davvero al limite: ho fatto una scelta, che non ha pagato, cioè non giocare la partita decisiva; sapevo che avrei concesso un vantaggio, ma avevo la squadra davvero a pezzi, a causa di una partita di allenamento con i giocatori sbagliati, che mi ha letteralmente distrutto la forma degli stessi, e l'aver voluto sempre giocare la partita "normale", oserei dire scioccamente, per non concedere vantaggi/svantaggi a chi lottava per i play-off.
Ultima ha fatto una grande partita ed i miei sono stati decisamente fallosi, come succede quando una squadra fuori forma ne incontra una motivata e decisamente più in palla...
La seconda cosa è il "malocchio": beh, mi ci sono abituato ed in una stagione non certo delle migliori, credo che non mi posso certo attaccare a fattori esterni: è vero che ho perso almeno due partite col random, ma in linea di massima le sconfitte rimediate sono state meritate e nella terza fase avrei dovuto risparmiare la squadra, invece di spremerla ed arrivare a giocare il mio quarto con Illiano ed i centri fallosi come non mai (16 falli in tre!) e tenere fuori squadra il mio migliore play, Cocito, decisamente inguardabile per tutto il torneo...
Comunque sia pazienza, ci riproverò la prossima stagione, facendo crescere i giovani e sostituendo gradatamente i vecchi e nel frattempo, da esterno, faccio la mia previsione, che da sempre ha il nome di Argentario.
L'unica cosa è che spero che si equilibrino i gironi: mi piacerebbe giocare qualche partitella in più
Dimenticavo: la partita l'ho seguita in diretta, con il portatile attaccato mentre rientravo a casa coinvolto in una coda chilometrica; quando il mio cinese ha fatto il fallo che è costato i due liberi e la sconfitta, lo avrei voluto strangolare con le mie mani
Un salutone a tutti!
Last edited by Sardinablu at 6/18/2010 1:52:24 PM