Mi sa che qualcuno ti deve delle scuse...
Mi sa che qualcuno ti deve delle scuse...è anche da dire che non è che avesse fatto una grande impressioneper carità, nulla da dire sui risultati ottimi ottenuti, ma presentandosi con "datemi il cv" dall'"alto" di un ultimo posto in V i dubbi uno ce li ha
Mi sa che qualcuno ti deve delle scuse... :Dè anche da dire che non è che avesse fatto una grande impressione :)per carità, nulla da dire sui risultati ottimi ottenuti, ma presentandosi con "datemi il cv" dall'"alto" di un ultimo posto in V i dubbi uno ce li ha :)
Mi sa che qualcuno ti deve delle scuse... :D
Salve a tutti,Sono il CT dell'U21 Saudita, ho intenzione di rinnovare tutto lo staff, chi vuole puo' postare qui il proprio "curriculum" e vi contattero' io.Cerco gente con un po' di esperienza che conosca discretamente il gioco.grazie a prestoDario818(SaudiArabia-U21-coach)
Mi sa che qualcuno ti deve delle scuse... :Dè anche da dire che non è che avesse fatto una grande impressione :)per carità, nulla da dire sui risultati ottimi ottenuti, ma presentandosi con "datemi il cv" dall'"alto" di un ultimo posto in V i dubbi uno ce li ha :)Di sicuro non c'era bisogno di scrivere una trentina di post per deriderlo o quasi..
Di sicuro non c'era bisogno di scrivere una trentina di post per deriderlo o quasi..
Mi sa che qualcuno ti deve delle scuse...Di sicuro non c'era bisogno di scrivere una trentina di post per deriderlo o quasi..amico bevi di meno !
Mi sa che qualcuno ti deve delle scuse... :DDi sicuro non c'era bisogno di scrivere una trentina di post per deriderlo o quasi..amico bevi di meno ! Non ho mai bevuto alcolici in vita mia... e non sto scherzando!Comunque dai basta chiudiamola qui. Avevo letto qualche post di 2 o 3 utenti in cui si prendeva un pò per i fondelli questo povero allenatore e mi era sembrato corretto dire che meritava delle scuse. Se non la pensate così non è un problema mio.
Mi sa che qualcuno ti deve delle scuse... :DDi sicuro non c'era bisogno di scrivere una trentina di post per deriderlo o quasi..amico bevi di meno !