Inutile che perdi tempo con i tifosi: dopo avermi lungamente omaggiato di 2.5 palle (sicuramente perché "i nostri migliori giocatori saranno ceduti", fenomeni tipo Graca e Weihua, mica roba da ridere, ma anche perché "la stagione scorsa è stata una cacca da 2.5 palle"), sono zompati a 4 palle, ma tanto dopo le prossime batoste si riscende a 1. Una cosa vagamente meno ballerina no eh?
Siamo tutti messi male. Stavo facendo le valutazioni sugli stipendi medi della serie, e la storia è grigia. Se penso che uno Shunxian me lo valuta meno di quanto ho pagato (e di scatti ne ha fatti), e bene che va ci rifaccio quanto ho speso, abbiamo un serio problema: in pratica non si riesce a creare un surplus di cassa con i giocatori che sviluppi e cedi, non tanto perché li cedi a quanto li hai comprati (in questo caso vuol dire che compri uno come loro pre-sviluppo a prezzi inferiore), ma perché la differenza si riduce progressivamente e non si pagano stipendi/ampliamenti.
Penso che nella nostra serie in particolare toccherà ridimensionarsi, o saranno dolori. Come farlo, dipenderà dalle singole condizioni.