Anche nel mondo reale non è che ci siano poi così tante squadre con bilancio in attivo
Io ho giocato pochissimo ad HT, ero capitato in una serie in cui c'erano 2-3 squadre fortissime quindi avevo speranze zero e in più il gioco non mi ha mai preso.Per quanto riguarda Biazzi, un giocatore da U21 (specialmente un lungo) è il classico esempio di giocatore insostenibile. Anche in caso di promozione, ti mangerà moltissimo dello spazio salariale (che in IV va dai 170 ai 230k in media), ma se si vuole portare un giocatore in U21 l'unica via è pompare le primarie senza perdere mai allenamenti e tenerlo in forma.Biazzi è l'unica mossa non sostenibile che ho fatto su BB, ma non potevo esimermi era nel rooster datomi all'inizio e sarebbe bello vederlo giocare una partita con l'Italia, anche perchè mi son impegnato ed ho fatto tutto quello che mi è stato ordinato nella gestione del suo allenamento. Se salgo potrei anche riuscire a trattenerlo o lameno spero.Per quanto riguarda l'1/16 è dovuto al fatto che il numero dei gironi della serie inferiore è il quadruplo di quello della serie immediatamente superiore. Se ci fossero due promozioni dovrebbero esserci o il doppio delle retrocessioni (quindi 8) oppure si dovrebbe cambiare il rapporto da 1/4/16/64/256 a 1/2/4/8/16/32/64/128/256 e probabilmente invece di partire dalla V in Italia partiresti dalla VIII o dalla IX, come in Hattrick. Personalmente preferisco il sistema attuale.Inoltre c'è una cosa che non consideri: l'effetto promozione. Se vieni promosso ed hai un palazzetto sufficientemente grande, riesci a guadagnare molto di più dei tuoi diretti avversari, e questo ti permette di essere competitivo in breve tempo.Se salgo spero che il boost promozione mi aiuti, per il resto non conoscevo la piramide dell serie, però lo scoglio di una promozione a girone è pesante comunque, non tutti siamo disposti a giocare e programmare e non fare passi avanti. Questo è un problema serio, i giochi veloci la fanno da padrone vedi i vari giochetti su FB, o giochi alla O-game o Travian. Qui il tutto è basato sulla partita anzi per fortuna che se ne giocano 3 a settimana, si rischia la noia se non si ci appassiona alla gestione del rooster e all'obiettivo di creare una squadra competitiva con le risorse a disposizione. Capisco perfettamente il tuo ragionamento su Biazzi, e io avrei fatto esattamente come te.L'impegno nel gestire in maniera oculata il roster e l'economia è la parte stimolante di un manageriale, se un utente non è disposto a impegnarsi ed è un casual gamer non farà mai carriera su BB. A quel punto meglio dedicarsi a Armorgames.Odio i giochi in stile Travian, premiano troppo chi ha tempo da perdere al pc: c'è gente capace di puntare due sveglie tutte le notti per spedire attacchi (ogni riferimento a zecchin è puramente voluto), mentre su BB potresti connetterti solo un paio di volte la settimana.
Io ho giocato pochissimo ad HT, ero capitato in una serie in cui c'erano 2-3 squadre fortissime quindi avevo speranze zero e in più il gioco non mi ha mai preso.Per quanto riguarda Biazzi, un giocatore da U21 (specialmente un lungo) è il classico esempio di giocatore insostenibile. Anche in caso di promozione, ti mangerà moltissimo dello spazio salariale (che in IV va dai 170 ai 230k in media), ma se si vuole portare un giocatore in U21 l'unica via è pompare le primarie senza perdere mai allenamenti e tenerlo in forma.Biazzi è l'unica mossa non sostenibile che ho fatto su BB, ma non potevo esimermi era nel rooster datomi all'inizio e sarebbe bello vederlo giocare una partita con l'Italia, anche perchè mi son impegnato ed ho fatto tutto quello che mi è stato ordinato nella gestione del suo allenamento. Se salgo potrei anche riuscire a trattenerlo o lameno spero.Per quanto riguarda l'1/16 è dovuto al fatto che il numero dei gironi della serie inferiore è il quadruplo di quello della serie immediatamente superiore. Se ci fossero due promozioni dovrebbero esserci o il doppio delle retrocessioni (quindi 8) oppure si dovrebbe cambiare il rapporto da 1/4/16/64/256 a 1/2/4/8/16/32/64/128/256 e probabilmente invece di partire dalla V in Italia partiresti dalla VIII o dalla IX, come in Hattrick. Personalmente preferisco il sistema attuale.Inoltre c'è una cosa che non consideri: l'effetto promozione. Se vieni promosso ed hai un palazzetto sufficientemente grande, riesci a guadagnare molto di più dei tuoi diretti avversari, e questo ti permette di essere competitivo in breve tempo.Se salgo spero che il boost promozione mi aiuti, per il resto non conoscevo la piramide dell serie, però lo scoglio di una promozione a girone è pesante comunque, non tutti siamo disposti a giocare e programmare e non fare passi avanti. Questo è un problema serio, i giochi veloci la fanno da padrone vedi i vari giochetti su FB, o giochi alla O-game o Travian. Qui il tutto è basato sulla partita anzi per fortuna che se ne giocano 3 a settimana, si rischia la noia se non si ci appassiona alla gestione del rooster e all'obiettivo di creare una squadra competitiva con le risorse a disposizione.
Io ho giocato pochissimo ad HT, ero capitato in una serie in cui c'erano 2-3 squadre fortissime quindi avevo speranze zero e in più il gioco non mi ha mai preso.Per quanto riguarda Biazzi, un giocatore da U21 (specialmente un lungo) è il classico esempio di giocatore insostenibile. Anche in caso di promozione, ti mangerà moltissimo dello spazio salariale (che in IV va dai 170 ai 230k in media), ma se si vuole portare un giocatore in U21 l'unica via è pompare le primarie senza perdere mai allenamenti e tenerlo in forma.
Per quanto riguarda l'1/16 è dovuto al fatto che il numero dei gironi della serie inferiore è il quadruplo di quello della serie immediatamente superiore. Se ci fossero due promozioni dovrebbero esserci o il doppio delle retrocessioni (quindi 8) oppure si dovrebbe cambiare il rapporto da 1/4/16/64/256 a 1/2/4/8/16/32/64/128/256 e probabilmente invece di partire dalla V in Italia partiresti dalla VIII o dalla IX, come in Hattrick. Personalmente preferisco il sistema attuale.Inoltre c'è una cosa che non consideri: l'effetto promozione. Se vieni promosso ed hai un palazzetto sufficientemente grande, riesci a guadagnare molto di più dei tuoi diretti avversari, e questo ti permette di essere competitivo in breve tempo.
volevo chiedere come cambiano gli stipendi col passare del tempo
così facendo ogni singola squadra di IV e V verrebbe amabilmente asfaltata in brevissimo tempo