una domanda non polemica: ma se fare l'asta al rilancio minimo vi annoia/stressa/scazza (e lo capisco, capita sempre anche a me) perchè non fate subito voi un rilancio consistente che si avvicina all'equivalente di quanto sareste disposti a spendere con l'offerta automatica?
Perchè se per un giocatore voglio spendere al massimo X non devo aspettare gli ultimi minuti dell'asta, quando magari faccio fatica ad essere collegato, ma inserisco la mia offerta massima e subito la confronto con quella dell'altro miglior offerente, se trovo subito gente disposta ad offrire più di me evito di fare i salti mortali per collegarmi per un'asta che non vincerei comunque
e allora tu offri X quando vuoi, prima della scadenza
se poi qualcuno ti rilancia e non sei collegato, pazienza
Ma perchè spendere X se il secondo miglior offerente è disposto a spendere X-100?
Se non posso essere collegato alla scadenza devo fare come dici te ed offrire X, se posso essere collegato spendo X-100, se ci sono le offerte automatiche riesco a spendere X-100 senza essere collegato, se poi arriva qualcuno all'ultimo secondo che offre di più.... amen!