ogni stagione va giudicata nel suo momento... e si è vinto non avendo la squadra più forte... tu anche vincendo il mondiale avresti comunque un europeo vinto col fattore campo e lasciando il foglio partita bianco, facile così :pmakis sì che invece è un concorrente temibile!
quando ho letto il titolo di questa discussione ho sinceramente pensato che si parlasse della persona meglio mandata a fanculo di sempre.
in quanto ct che mi convocò ad minchiam Elvis in ben due finali hai il mio voto tutta la vita!!!!:Prestando seri i primi tre per contributo al gioco, alla crescita della nazionale e tutto il resto sonoil dottoregioidennyil resto come lo metti lo metti è un gradino sotto
in quanto ct che mi convocò ad minchiam Elvis in ben due finali hai il mio voto tutta la vita!!!!:Prestando seri i primi tre per contributo al gioco, alla crescita della nazionale e tutto il resto sonoil dottoregioidennyil resto come lo metti lo metti è un gradino sottoil dottore ha smesso di giocare?
in quanto ct che mi convocò ad minchiam Elvis in ben due finali hai il mio voto tutta la vita!!!!:Prestando seri i primi tre per contributo al gioco, alla crescita della nazionale e tutto il resto sonoil dottoregioidennyil resto come lo metti lo metti è un gradino sottoil dottore ha smesso di giocare?E' nella mia seconda ..... direi proprio di no :-)
no credo abbia solo smesso di stare qui a rompere sui forum ;)