BuzzerBeater Forums

BB Italia > Pogbà o non Pogbà?

Pogbà o non Pogbà? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
280699.37 in reply to 280699.36
Date: 7/23/2016 7:56:52 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
esatto. mettici il carico che, fosse veramente una cifra intorno ai 110/120 ti compri praticamente chi ti pare e non centrocampisti, ma di punte. senza dover stare a penare a cercare quelli svalutati, basta evitare i cr7, i leo e gli zlatan
vuoi benzema al posto di quella pippa di mangiuchic? preso
non vuoi benzema? preso higuain.
non vuoi dare tutti quei soldi al napoli? (mica perchè è una concorrente, perchè non si possono dare 94 mln per un attaccante 29enne mentre vorresti vendere un centrocampista a quell età a cifre maggiori..... ehm, frecciata ad altri)
preso diego costa.
non vuoi diego costa? puoi provare per lewandosky, anche il bayern l ha preso da free agent... tanto vale provarci.

sì, l'importante è non rispendere tutti i soldi di pogba per higuain
farlo sarebbe una cazzata doppia

This Post:
00
280699.39 in reply to 280699.38
Date: 7/23/2016 8:14:52 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
gia' fatto, clausola per intero e 8 M a stagione

Con annesso scudetto ad Honorem per le prossime X stagioni.

This Post:
00
280699.41 in reply to 280699.38
Date: 7/23/2016 12:57:25 PM
Overall Posts Rated:
163163
gia' fatto, clausola per intero e 8 M a stagione

Fortissimo per caritá, ma 94 milioni per uno di 29 anni mi sembra folle.
Han più senso i 120 per pogba: con quei soldi ti sei assicurato un centrocampista tra i migliori per 9-10 anni. La juve con 94 ha un attaccante top ma per boh 3 anni? Follia

This Post:
00
280699.42 in reply to 280699.41
Date: 7/23/2016 4:11:38 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ridicoli. Benvenuto pipita ma la cifra non ha alcun senso.
Ora necessario cedere subito i pipponi zaza hernanes e pereyra per prendere due centrocampisti veri e di livello internazionale.

This Post:
00
280699.44 in reply to 280699.34
Date: 7/23/2016 6:59:27 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
si, vabbè.
manco lo hai letto il su messaggio, dice di venderlo tra 2 anni non tra altri 4.
inoltre o è al top o gli manca qualche gradino, ne puoi scegliere una sola delle due.
per le esperienze poi.... già, una finale di champions mica l ha giocata.... come una finale all europeo, magari con la pressione di giocarla in casa ed essere il giocatore più rappresentativo...no, anche quella gli manca..... mica ha vinto 4 scudetti.... per diventare un giocatore con l esperienza derivante da partite importanti ne ha taaaanta di strada da fare...

dai, lascia perdere. lo vorresti a vita alla rube perchè le bandiere stanno per ritirarsi e ne vorresti altre, tipo lui? ti rispetto.
cerchi voli pindarici ed arrampicate sugli specchi cercando di addurre assurde valutazioni tattico-mercatistiche? lascia perdere.

io nel calcio ci ho lavorato parecchi anni(come osservatore/tattico) , te?
di strada ancora ne ha da fare per arrivare al top, e non lo dico solo io.

This Post:
00
280699.46 in reply to 280699.43
Date: 7/23/2016 7:04:37 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Vabbe, ma io rido.
Di Pogba si paga il potenziale. Se Pogba avesse 27 anni, non sarebbe valutato più di 60 milioni. Lo United non vuole Pogba solo per quello che è ora. Vuole Pogba per quello che è che, potenzialmente, può essere. Se rifiuti 120 milioni ora, fra 2 anni il massimo che ti possono offrire sarà attorno agli 80. Il 33% in meno.
Ah, e chiaramente lo United guarda anche l'aspetto extra calcistico di Pogba. Pogba, ora, è un investimento conveniente anche fuori dal campo. Non per niente lo United vuole anche i suoi diritti di immagine. Fra 4 anni, quando il personaggio Pogba sarà sfruttato a pieno, quanto pensi possa interessare?

guarda zidane e la sua scala di crescita in valore economico
guarda quando era al top e da li capisci che quella è perlopiù l'età giusta per venderlo.
messi a 23 anni quanto valeva?
e a 27 ?

a 23 anni con una follia lo compravi, a 27 manco ci provava nessuno visto il valore.

This Post:
11
280699.47 in reply to 280699.4
Date: 7/24/2016 8:02:06 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
mah, indipendentemente dal fatto che la juve potrebbe finanziare l'operazione con cessioni, dicono che dalla crucconia potrebbero arrivare 25 milioni per Zaza, pereyra si parla di 15, il bayern ha già dichiarato che riscatterà Coman per 21... per il sottoscritto quella cifra è completamente fuori mercato.. per intenderci un Bacca, che non ha sfigurato in quanto a numeri, in un Milan disastrato, che ha ampiamente dimostrato di avere una dimensione internazionale eccellente, praticamente coetaneo di Gonzalo si parla di 25 milioni.. e badate bene, la prima stagione italiana di bacca. è numericamente analoga alle stagioni precedenti a questa (anomala) di gonzalo..

ok le cessioni fanno cassa, ma non è così facile nella finanza di un club
higuain 29 anni 94M e 7.5 di stipendio non è ammortizzabile, per un discorso di età.
per carità con i petroldollari puoi permetterti di buttare denari, ma la juve ha un ottimo fatturato e una medio alta bocca di fuoco(monte stipendi) ma secondo me non può ancora permettersi di sperperare soldi così.

@ greeer14
ti fa tanto ridere ,ma è il mercato che funziona perlopiù così.
sopra quella cifra higuain non credo sia vendibile se non a sceicchi(che peraltro ultimamente sono meno propensi allo sperpero).
l'anno prossimo, se lo trattieni a forza, lo venti forse a 25-30M perchè chi è il folle che spende di più quando dopo 6 mesi lo prendi a 0
quindi de laurentis non fa una furbata a insistere sulla clausola, si darebbe la zappa sui piedi e perderebbe tanti soldi.

sul discoro juve-higuain invece io non sono entusiasta,molto meglio investire così tanti soldi su giocatori un po più giovani,di modo da poterli ammortizzare e farli fruttare, e non parlo di 22 enni, ci sono ad esempio 25-26enni pronti per la champion con molta esperienza,io tanti soldi se li ho li investirei su uno così.
poi per carità , se arrivasse higuain mica lo schifo anzi , alle altre squadre italiane con ambizione di vittoria conviene iscriversi al campionato tunisino ..... il gap sarebbe demoralizzante.

I non colorati pagano la clausola per Higuain di 94mln. Ora due sono le cose:
o tu jinky non capisci un emerito cazzo di calcio e continui a spacciarti per osservatore tattico
o i vertici bianconeri hanno fatto una str......ta colossale a pagare questa cifra spropositata per un 29 enne!

Advertisement