Eccovi accontentati (spero).
Giornata XVII
Questa volta comincio da EST e da MioBasket.
Contro Lagundo è arrivata la quarta (prevedibile) sconfitta consecutiva, con un risultato piuttosto pesante; in pratica abbiamo resistito dignitosamente solo nel primo quarto (26-26).
Adesso bisogna invertire in fretta la rotta, perché dietro si è svegliata Neutron (bella la prima storica vittoria sul campo dei Vasconvolti!); c’è il rischio di compromettere il quarto posto e, da sabato, confido in un calendario meno difficile per mantenere la distanza di sicurezza….
Centauro ha tenuto testa fino all’ultimo (!) sul non facile campo di Virtus Imola, che continua la sua lotta con Lagundo per il secondo posto.
Utah continua la marcia trionfale in vetta: oggi, secondo pronostico, ha piallato i Clippers.
Nel gruppo OVEST bella impresa di Pescara che, trascinata dai due lunghi Ghislandi e Zobel (in gran forma), supera i Bianconeri, la capolista di conference.
Così si riapre la lotta di vertice, perché Kesare il legionario, da quando ha recuperato tutti gli infortunati, non sbaglia più un colpo; oggi non ha lasciato scampo a F1970.
A proposito di squadre in forma non si ferma nemmeno la rincorsa dei Rantolosi; oggi hanno avuto vita facile sul campo della cenerentola BW Warriors.
Giamipesa, infine, supera LaWanda: vittoria che potrebbe contare in chiave piazzamento play-out.
Sabato prossimo fari puntati sulla bella sfida Rantolosi – Legio XIII; pronostico impossibile.
P.S.: ormai mi diverto più con il commentino che con le partite........
Last edited by Pinguino at 11/28/2017 5:16:46 PM