BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Playoff/Playout

Playoff/Playout

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72467.37 in reply to 72467.31
Date: 2/15/2009 6:36:25 AM
Overall Posts Rated:
33
piccola rubata che dà un incasso in più a me e burns..

domenzico inizia a contare..

ah come gioca il mio Giovanni Maria

più che altro come gioca barrosa..ha annullato completamente le mie 2 ag, 0 su 12 totale al tiro per i miei lungagnoni e 8 falli a carico dei 2..:)
mi complimento inoltre con i 2 finalisti..era già pronta una lettera di diffida per 0wannabe qualora non avesse piccato..non escludo che però abbiano piccato anche dall'altra parte..:)
0wannabe potrebbe diventare l'unico ad aver vinto consecutivamente dalla V serie alla serie A, una scalata trionfale che dimostrerebbe che i migliori stanno sempre ad est..:P

This Post:
00
72467.39 in reply to 72467.38
Date: 2/15/2009 7:43:12 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Ma se avessi giocato normale ci sarei io in finale adesso?
E se avessi giocato tie ci sarei io adesso contro beppe?

Risposte:
No

Luser ha una squadra molto più forte della mia adesso eppure manco con differente impegno è riuscito nell'impresa. Per me sottovaluti vvv, già in casa mia con il roster migliore mi ha devastato, non ho regalato niente a nessuno, tu gli hai regalato tutto ciò andando a perdere le ultime due e consegnandogli il primo posto, se anche solo avesse avuto 1 sola partita di vantaggio se la sarebbe giocata diversamente per paura differenza canestri.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
72467.40 in reply to 72467.34
Date: 2/15/2009 7:43:35 AM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1515
volevo vincere l'ovest, di fatto è come vincere il titolo, specialmente considerando i papocchi che combinano dall'altra parte :)

dissento completamente .

piu che altro dovresti chiederti come mai pericle ha piccato contro brand , la mia piccola mente dell est non l ha ancora capita ahah ho chiesto spiegazioni sul forum ma.... tutti zitti ... bò... magari me lo spieghi tu ehhe

piu che altro vorrei capire per l anno prossimo ..

ned anche se non avesse motzato avrebbe perso ai playoff .. aveva venduto troppi giocatori importanti .
perchè rischiare anche solol 1 % di possibilità di finire in b quando sapevi che avresti comunque perso ai playoff ?

ultimo punto , hai una superforma non parlare di culo nei comunicati ahah

ultimissimo punto , se brand ha piccato in casa tua con quella forma è abbastanza papocchiosa come cosa ahah speriamo non l abbia fatto ehhe

From: 0wannabe

To: ned
This Post:
00
72467.41 in reply to 72467.35
Date: 2/15/2009 7:47:16 AM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1515
Minchia che rischio che ti sei preso! Ti è andata bene ma se perdevi piangevi per un decennio :D
Nei Pout B52 non mi ha dato retta ed ha vinto aggredendo ora la finalissima è credo segnata (pure prima ma almeno c'era più suspence :)).

A sto punto c'è la possibilità di vedere vvv al BBB O_O"

ahah è vero ! ho rischiato ! ho pensato che la mia forma era superiore e ho deciso per il pic .. ma luser ha davvero una squadra forte , non ha un super quintetto ma 10 giocatori di REALE valore !!! rinnovo i complimenti a luser

This Post:
00
72467.44 in reply to 72467.42
Date: 2/15/2009 8:03:19 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Ma mi spieghi cosa cambiava se avessi giocato normale?
Sulle vendita è stata una sceta che mi ha portato a perdere in semifinale di coppa e disputare una sola partita PO. A conti fatti anche con la squadra titolare non avrei potuto fare di meglio per cui mi va benissimo così. Ma la scelta dovrebbe (condizionale) pagare di più nella prossima stagione, sarò curioso di vedere come rifonderai la squadra tu senza vendere nessuno
Poi ripeto per l'ennesima volta, con wanny mi ero sentito ben prima dell'ultima partita e lui stesso mi disse che voleva assolutamente il primo posto, ergo tu non perdevi lui arrivava un pò più spompo ai PO, io ero diventato carne da macello da un bel pò e lo sapevi te come lo sapevano tutti non mi sento responsabile di nulla

This Post:
00
72467.46 in reply to 72467.43
Date: 2/15/2009 8:16:16 AM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1515

vabbè dissenti pure, mica mi offendo, tanto i numeri quello dicono...
ned non sarebbe finito ai playout, però pare abbia paura anche della sua ombra e secondo te la scelta rivedibile si riferisce soltanto a un mozz o a tutta una gestione del finale?

chiediti un po' come mai invece hanno azzardato un doppio pic luser e dome... forse che la condotta del finale della est faceva un filo ribrezzo?

la mia forma alta me la sono guadagnata, tranquillo ehhe

la condotta faceva ribrezzo ?
io cosa avrei fatto di male ? dimmelo senza problemi .
no perchè se è come dici tu , io mi sono trovato contro una serie infinita di pic concordati e vorrei capire che colpa ho io .
per quanto riguarda luser dr dico la mia .
luser vedendo che a dr mancava ferrari ha pensato di piccare , dr giocava in casa e pensava di potercela fare .
io non credo che a est ci siano stati pic concordati .
però se tu hai parlato con dr e ti ha detto il contrario allora ammetto di aver sbagliato interpretazione .
per me il vero scandalo è il pic di pericle , che , poteva senza dubbio scherare allenandi o rinunciare a titolari per paura di infortuni eventuali ma .. piccare non aveva senso .
comunque , il discorso è ... io dove sono stato scorretto ?

This Post:
00
72467.47 in reply to 72467.45
Date: 2/15/2009 8:16:47 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
La vedo pari pari come te ma se i tuoi messaggi avevano lo scopo di dire "hey ti sei accordato per far vincere vvv" direi che non ci troviamo d'accordo. Se qualcuno facesse la stessa cosa non credo mi potrei accanire perchè ognuno gioca come gli pare, io mi ero reso conto che anche spendendo 350k a settimana ero inferiore rispetto a per lo meno 3-4 squadre e la scelta a quel punto mi sembrava obbligata.
Io la chiudo qui, hai una squadra ottima e te la puoi giocare non darmi delle colpe che non ho, forza e coraggio ;)

Advertisement