Io lo ho per pc e se quei mega sono giga ti consiglio assolutamente quello per pc
uppo anche io per chiedere una cosa forse stupidella...è meglio nba 2k9 per ps2 o per pc?io ho quello per ps2, e il mio pc ha come requisiti 3 mega di ram, processore da 2,10 Ghz e scheda video Nvidia 8400...che mi conviene fare?
uppo anche io per chiedere una cosa forse stupidella...è meglio nba 2k9 per ps2 o per pc?io ho quello per ps2, e il mio pc ha come requisiti 3 mega di ram, processore da 2,10 Ghz e scheda video Nvidia 8400...che mi conviene fare?Fatti regalare per Natale una PC e smetti di giocare con la ps3.
uppo anche io per chiedere una cosa forse stupidella...è meglio nba 2k9 per ps2 o per pc?io ho quello per ps2, e il mio pc ha come requisiti 3 mega di ram, processore da 2,10 Ghz e scheda video Nvidia 8400...che mi conviene fare?Fatti regalare per Natale una PC e smetti di giocare con la ps3....e spendi 1000 euro l'anno per tenerlo ai livelli dei nuovi giochi.no, dai.. la situazione è meno tragica di quel che sembra.. attualmente, un assemblato, comprando i singoli pezzi on line, con 1500€/2000€ te lo fai e gran figo.. già con 1000 lo hai molto molto buono... ovviamente si mette su o xp pro oppure si aspetta e si spera in win7, vista mangia troppe risorse, anche se li fa girare alla grande comunque.. poi ti dura 5 o 6 anni, e con pochi aggiornamenti anche di più..
uppo anche io per chiedere una cosa forse stupidella...è meglio nba 2k9 per ps2 o per pc?io ho quello per ps2, e il mio pc ha come requisiti 3 mega di ram, processore da 2,10 Ghz e scheda video Nvidia 8400...che mi conviene fare?Fatti regalare per Natale una PC e smetti di giocare con la ps3....e spendi 1000 euro l'anno per tenerlo ai livelli dei nuovi giochi.