Per come la vedo io Kyre è un attaccante potenzialmente migliore di Curry. Anche perchè è 92. 4 anni fa non sono sicuro che il 30 di GSW fosse allo stesso livello del 2..
Per come la vedo io Irving è un difensore imbarazzante. E purtroppo sono ancora legato all'antico concetto che la difesa sia importante.
Si ma per quello che ti dà in attacco non puoi non tenerlo in campo. Se invece Love, che fa schifo in difesa e dovrebbe quindi compensare essendo devastante in attacco, segna 2 punti stando in campo più di 30 minuti, qui si che Cleveland ha un problema. Secondo me dovrebbero cercare una trade con un giocatore devastante in difesa. Tanto tra Irving Lebron e JR quando è in giornata Cleveland in attacco è più che a posto
Perfettamente d'accordo. Per me però trovare una squadra seria che voglia Love è molto arduo. Anche una meno seria, non è uno di quei franchise players da squadre di merda che ti riempiono il palazzetto e ti vendono le malgiette.
Secondo me Love messo in un sistema più adatto a lui può funzionare alla grande. Non devono per forza scambiarlo con un'altra superstar, possono anche prendere 2-3 buoni giocatori, alla fine i Warriors sono superiori ai Cavs proprio nel livello del supporting cast. Attualmente se si esclude Richard Jefferson che sta facendo bene, dalla panchina dei Cavs entrano Dellavedova, Frye, Shumpert, Mozgov e Mo Williams. Tutta gente che in queste finals sta facendo più danni dell'alluvione
Last edited by Campanash at 6/16/2016 5:33:27 PM